Stasera in TV 8 luglio: Adriano, il cuore, la voce Rai Uno, Come sorelle su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è lo speciale dedicato ad Adriano Celentano "Techetechete': Adriano! Il cuore, la voce" su Rai Uno, e la prima puntata di "Come sorelle" su Canale 5, la serie tv che racconta la storia di İpek Gencer, una ricca e giovane ereditiera che scopre per caso di avere due sorelle.
Tra i film di stasera 8 luglio 2020 vi segnaliamo "Io e lei" su Rai Movie, "Delitti inquietanti" su Rete 4, "Scusa ma ti voglio sposare" su La5 e "Perché te lo dice mamma" su Tv8.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
20:30 – Techetechete': Adriano! Il cuore, la voce (Show)
"Techetechete': Adriano! Il cuore, la voce" è il titolo dello speciale dedicato ad Adrano Celentano, uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano. Lo speciale si compone di diversi spezzoni estrapolati dalle esibizioni tv del "Molleggiato" che nel periodo in cui sono stati trasmessi hanno riscosso un grande successo di pubblico che, ancora oggi, non accenna a diminuire. Celentano, infatti, è attualmente uno dei cantanti più seguiti ed amati dal pubblico italiano.
Rai Due
21:20 – NCIS – Unità anticrimine (Serie Tv)
In onda questa sera la replica del dodicesimo episodio della sedicesima stagione "NCIS – Unità anticrimine", intitolato "L'ultimo legame". In questa puntata un vecchio amico di famiglia chiede a Gibbs di unirsi a lui nella ricerca di un braccialetto identificativo della marina militare smarrito. Intanto gli agenti speciali della N.C.I.S. dovranno fare i conti con un misterioso spacciatore che cerca di avvelenare un tenente della Marina e mettersi sulle tracce del capo della potente organizzazione criminale.
Rai Tre
21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di approfondimento)
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli. Anche questa sera si cercherà di fare luce su casi di cronaca nera sui quali ci sono ancora tanti dubbi e diverse zone d'ombra, mentre, grazie alle telefonate dei telespettatori e alle diverse segnalazioni, verranno trattate anche misteriose sparizioni di persone. Nel corso della trasmissione saranno mostrati documenti, ricostruzioni e immagini esclusive utili per avere un'idea più chiara sui diversi casi trattati.
Rai Movie
21:10 – Io e lei (Film drammatico)
Federica e Marina sono due donne impegnate in una relazione sentimentale e che hanno due modi diversi di vivere il loro rapporto. Federica è stata sposata con un uomo e si trova per la prima volta ad avere un legame amoroso con una donna. Marina, invece, è stata da sempre fiera della propria omosessualità e non ha mai avuto problemi a mostrarla. Dopo cinque anni di convivenza il rapporto tra le due inizia ad incrinarsi a causa di dubbi e di un passato che ritorna.
Rete 4
21:27 – Delitti inquietanti (Film thriller)
Il detective Jack Cole, interpretato da Steven Seagal, viene mandato da New York a Los Angeles per indagare su un misterioso e terribile serial killer che, come segno di riconoscimento del suo operato, crocifigge tutte le sue vittime dopo averle barbaramente uccise. L'agente dell' FBI Cole inizia le sue indagini e capisce presto che quelle sanguinarie uccisioni non sono opera di un unico uomo ma di un'intera e pericolosa organizzazione criminale che va subito fermata.
Canale 5
21:20 – Come sorelle (Serie Tv)
In onda questa sera la prima puntata della prima stagione di "Come sorelle", la serie tv di grande successo in Turchia che sbarca anche in Italia. Protagonista della serie che andrà in onda per otto episodi è İpek Gencer, una ricca e giovane ereditiera che, attraverso una lettera anonima, scopre di avere due sorelle. Una si chiama Deren Kutlu ed è una dottoressa, mentre l'altra è Çilem Akane una cantante. İpek desidera conoscerle e le invita al suo matrimonio.
Italia Uno
21:30 – Chicago Fire (Serie Tv)
Continuano le repliche di "Chicago Fire", la serie tv che racconta il lavoro dinamico e pericoloso dei Vigili del Fuoco, soccorritori e paramedici della squadra speciale di Chicago Firehouse 51. In onda questa sera il terzo episodio della settima stagione, intitolato "Inganni". In questa puntata Severide riceve una chiamata in seguito ad un terribile incidente nel quale è coinvolto un SUV e che dovrà studiare per capire se si tratta di un omicidio o di un suicidio.
La5
21:10 – Scusa ma ti voglio sposare (Film sentimentale)
Diretto da Federico Moccia e seguito di "Scusa ma ti chiamo amore", il film racconta come prosegue la storia d'amore tra Niki ed Alex. I due, che ormai convivono in un appartamento a Roma, decidono di ufficializzare la loro relazione e di sposarsi. Nel periodo che precede il matrimonio Niki viene sopraffatta dalle emozioni e in lei iniziano ad insinuarsi tanti dubbi, che iniziano a nascere soprattutto quando si iscrive all'università e conosce un nuovo ragazzo, Guido.
La7
21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma di approfondimento)
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori. In ogni puntata vengono raccontati ed analizzati avvenimenti significativi che hanno inciso sul corso della Storia. Con documenti esclusive, immagini di repertorio e testimonianze inedite "Atlantide" ci "presenta" ogni settimana gli uomini e le vicende che hanno cambiato il mondo influendo significativamente anche sulla modernità.
TV8
21:30 – Perché te lo dice mamma (Film commedia)
Daphne è una donna che ha cresciuto da sola tre figlie Milly, Maggie e Mae, verso le quali prova un amore immenso. Per evitare a Milly, la più piccola delle tre, di innamorarsi di un uomo sbagliato e che la faccia soffrire, Daphne le combina, a sua insaputa, un appuntamento con un uomo che crede perfetto per lei. La donna, infatti, pubblica all'insaputa di Milly un annuncio su un portale online, dando vita ad una situazione ricca di equivoci e di incomprensioni.
Sky Cinema Uno
21:15 – Fuga in tacchi a spillo (Film commedia)
Rose Cooper è un'agente di polizia alla quale viene affidato l'incarico di scortare da San Antonio fino a Dallas Danielle Riva e suo marito, un ex boss del narcotraffico pentito appartenente al clan dei Cortèz. Rose è molto felice ed emozionata per l'incarico che le è stato assegnato, ma ben presto si renderà conto che non sarà assolutamente semplice. I tre, durante il loro viaggio, verranno bloccati da una banda criminale assetata di vendetta che vuole fermarli per non farli arrivare a destinazione.