Mediaset propone agli spettatori la serie turca Come sorelle, in onda da mercoledì 8 luglio su Canale 5. Il titolo originale è Sevgili Geçmis. La serie in otto puntate è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, produttori di successi come Cherry Season e Bitter Sweet. L'appuntamento con Come sorelle è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni sesta puntata del 14 agosto

Nella sesta puntata di Come sorelle, in onda il 14 agosto, Ipek, Deren e Cilem metteranno da parte il pregiudizio e il risentimento nei confronti della loro madre biologica, Cahide. Tenteranno di costruire un rapporto insieme a lei. Ovviamente il percorso si rivelerà tutt'altro che facile. Le quattro donne portano l'ingombrante bagaglio di un oscuro passato.

Il cast di Come sorelle: attori e personaggi

Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.

Trama della fiction in 8 puntate

Ipek Gencer, una ricca ereditiera, è pronta a convolare a nozze. Mentre si prepara per la cerimonia, però, riceve una misteriosa lettera anonima che contiene un'importante rivelazione. Ipek, infatti, scopre di avere due sorelle di cui non ha mai sentito parlare. Deren Kutlu è una dottoressa. Cilem Akan, invece, è una cantante. Ipek prende un'importante decisione. Nonostante la madre adottiva non sia d'accordo, invita al matrimonio le due donne. Dopo essersi ritrovate, tutte e tre avvertono il desiderio di ricostruire ogni tassello del loro passato. Ogni volta che sembrano essere vicine a scoprire qualcosa di fondamentale, si presenta un nuovo ostacolo sul loro cammino.

La prima puntata dell'8 luglio

Nella prima puntata di Come sorelle, in onda mercoledì 8 luglio su Canale5, Ipek Gencer è pronta a convolare a nozze con Tekin Malik. Quest'ultimo ha distrutto la famiglia di Ipek, con lo scopo di prendere possesso delle ricchezze della donna. Poco prima del fatidico sì, Ipek riceve una lettera anonima dove le viene svelato che quella che ritiene la sua madre biologica, in realtà è la donna che l'ha adottata quando era piccolissima. Scopre anche di avere due sorelle: Deren e Cilem. Decide di invitarle alle nozze. Deren, che a sua volta non sapeva di essere stata adottata, accetta l'invito. Alla cerimonia, si presenta anche Azra, un'amica con cui Cilem ha condiviso i tempi dell'orfanotrofio. Azra non rivela la sua vera identità. Le ragazze mostrano subito la loro solidarietà a Ipek, che sta sposando un uomo violento come Tekin solo perché vorrebbe vendicare la morte del padre adottivo. Il matrimonio viene celebrato e subito dopo la cerimonia, Tekin ha un altro scatto d'ira contro le ragazze. Per difendersi, le tre si scagliano contro di lui, lo uccidono e nascondono il cadavere.

La seconda puntata del 15 luglio

Nella seconda puntata di Come sorelle, in onda mercoledì 15 luglio, si presenta alla villa Sinan. È il figlio di Tekin ma aveva un pessimo rapporto con lui. Poco dopo viene arrestato perché sospettato di aver fatto del male a suo padre. Mentre Deren torna a Izmir, Azra e Ipek cercano un modo per fare sparire la macchina di Tekin. Azra, intanto, scopre che Cilem è stata rapita e il suo futuro marito Burak è stato ucciso. Il motivo del rapimento è il furto di droga attuato dalla donna ai danni di un trafficante. Intanto, le sorelle scoprono che la loro madre biologica si chiama Cahide e sta per uscire dal carcere dopo aver scontato la pena per l'omicidio del marito Mehmet. Si è sempre professata innocente.

La terza puntata del 22 luglio

Nella terza puntata di Come sorelle, in onda il 22 luglio, Sinan viene accusato dell'omicidio di Tekin, ma la polizia non ha le prove necessarie per incastrarlo e così Sinan viene rilasciato. Cahide accetta di sposare Cemal ma a patto che stia alla larga da Ipek, Deren e Cilem. Quando apprende che l'uomo la sta ingannando, Cahide si tira indietro. Cilem incontra Azra in un ristorante e la minaccia. Ipek tenta di pagare i debiti contratti da suo marito. A rovinarle i piani ci pensa Cemal. Pur di vendicarsi di Cahide, infatti, dà alle fiamme l'olio che doveva essere venduto. Ipek è disperata.

La quarta puntata del 29 luglio

Nella quarta puntata di Come sorelle, in onda il 29 luglio, Ipek tenta di trovare una soluzione per pagare i debiti accumulati dal marito. Deren, intanto, è disposta a prendersi la colpa della truffa al posto del fratello Aras, solo se le verrà corrisposta una grossa somma di denaro. Okan e i suoi uomini cercano Azra. La donna prima chiede aiuto poi decide di consegnarsi a Okan. Cahide, intanto, è ormai uscita di prigione e trova lavoro alla tenuta.

La quinta puntata del 5 agosto

Nella quinta puntata di Come sorelle, in onda mercoledì 5 agosto, Cahide ha un violento scontro con Cemal, che la ricatta minacciando ritorsioni sulle sue figlie. Intanto, Cilem aiutata da Cemal riesce a salvare Azra, sottraendola a Okan. Azra, però, verrà ricattata e minacciata e sarà costretta a continuare a fingere di essere Cilem. Cahide tenta di sfuggire a Cemal, ma si ritrova faccia a faccia con l'uomo che le svela tutta la verità sulla morte di Tekin e sul coinvolgimento delle sue figlie.