Mercoledì 22 luglio, Canale5 lascia spazio alla terza puntata della serie televisiva turca Come sorelle. Le anticipazioni svelano che l'episodio sarà decisamente intenso. Sinan verrà arrestato per l'omicidio di Tekin e poi rilasciato per mancanza di prove. Ipek, invece, dovrà fare i conti con la sete di vendetta di Cemal. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni terza puntata 22 luglio

Nella terza puntata della soap turca Come sorelle, in onda mercoledì 22 luglio, Sinan viene accusato dell'omicidio di Tekin. La polizia è certa che l'uomo, che non aveva un buon rapporto con il padre, abbia commesso il delitto. Tuttavia, non hanno le prove necessarie per incastrarlo e così Sinan viene rilasciato con l'obbligo di non allontanarsi dalla città. Cahide, intanto, si sacrifica per le sue figlie. Accetta, infatti, di sposare Cemal ma a una condizione: deve stare alla larga da Ipek, Deren e Cilem. Prima che si concluda l'accordo, però, Cahide apprende da Gulistan che Cemal la sta ingannando. Non ha alcuna intenzione di lasciare in pace le tre ragazze. E così, Cahide si tira indietro. Cilem incontra Azra in un ristorante. Coglie l'occasione per dirle che pagherà per quello che ha fatto. Ipek, intanto, è alle prese con i debiti contratti da suo marito. Chiede aiuto a Refik e così spera di pagare almeno la prima delle tre rate. Purtroppo a rovinarle i piani ci pensa Cemal. Pur di vendicarsi di Cahide, infatti, dà alle fiamme l'olio che doveva essere venduto. Ipek è disperata.

Il cast di Come sorelle: attori e personaggi

Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.