Mercoledì 26 agosto, Canale5 trasmetterà l'ottava e ultima puntata della serie televisiva turca Come sorelle. Ormai siamo giunti al gran finale e le sorti delle tre sorelle e di Cahide, la loro madre biologica, si fanno sempre più chiare. Cemal non ha intenzione di tirarsi indietro e continua imperterrito nel suo perfido piano, ma grazie all'astuzia di Kenan accadrà qualcosa di inaspettato che riporterà ogni cosa al suo ordine prestabilito. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni ottava puntata 26 agosto

Come abbiamo visto, nel corso delle precedenti sette puntate, la famiglia di Ipek, Deren e Cilem si è pian piano ricongiunta, tra una serie di eventi misteriosi e pericolosi, ma la voglia delle sorelle di poter conoscere finalmente il loro passato è più forte, tanto che decidono di riallacciare anche i rapporti con Cahide, la loro madre biologica. Ma qualcosa che ostacola la purezza del loro legame continua a serpeggiare tra loro, a causa delle interferenze di Cemal, lo zio delle ragazze, che ha un perfido piano da portare avanti. Nell'ottava puntata in onda mercoledì 26 agosto, con la quale si chiude la stagione di Come Sorelle, Cemal scopre che le nipoti sono sempre state al corrente del piano di Cahide, che si era introdotta in casa sua, e che l'hanno sempre supportata. Intanto la donna è riuscita a mettersi in salvo dall'incendio che lui ha procurato alla tenuta, ma la sua vita è ancora in pericolo, perché sarà proprio il perfido zio a cercare di ostacolarla ad ogni modo, volendola sposare. Le tre figlie e la madre si trovano a dover organizzare un nuovo piano:  l'idea è quella di non far insospettire Cemal, nascondendogli la loro volontà di lasciare il Paese. Per essere sicure di riuscire nel loro intento si serviranno anche dell’aiuto di Sinan. Ma Cemal non si arrende e per tenere sotto controllo le quattro donne si trasferisce nella tenuta in cui vivono insieme, in modo da rendergli la vita un inferno, e grazie a questo escamotage scoprirà il loro piano di fuga. Un ruolo chiave sarà alla fine quello di Kenan: una volta ottenute tutte le informazioni su Cemal, sarà lui a guidare la Polizia verso il suo arresto.

Il cast di Come sorelle: attori e personaggi

Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.