Venerdì 14 agosto, Canale5 trasmetterà la sesta puntata della serie televisiva turca Come sorelle. Mancano ormai solo due puntate al gran finale. Le sorelle Ipek, Deren e Cilem inizieranno a costruire un rapporto con la madre Cahide, nonostante debbano fare i conti con il loro oscuro passato. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni sesta puntata 14 agosto

Nella sesta puntata della serie turca Come sorelle, in onda venerdì 14 agosto, si procede a passo spedito verso il gran finale. Ricordiamo che la fiction racconta le vicende di Ipek, una donna che pochi giorni prima delle nozze scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Deren e Cilem. Le invita al matrimonio per recuperare il tempo perduto. Al posto di Cilem, però, si presenta Azra. Gli eventi precipitano e le tre ragazze uccidono Tekin – marito violento di Ipek – poco dopo la cerimonia nuziale. Nel corso delle precedenti cinque puntate, la famiglia si è pian piano ricongiunta, anche grazie alla voglia delle sorelle di poter conoscere finalmente il loro passato. Nel sesto episodio, Ipek, Deren e Cilem riusciranno a mettere da parte il pregiudizio e il risentimento nei confronti della loro madre biologica, Cahide. Cominceranno a muovere i primi passi nella direzione della costruzione di un rapporto. Ovviamente il percorso si rivelerà tutt'altro che facile. Le quattro donne portano l'ingombrante bagaglio di un oscuro passato.

Il cast di Come sorelle: attori e personaggi

Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.