riviera programmi tv 4 luglio 2019

Stasera in TV andranno in onda tre nuovi episodi della prima stagione della serie "Riviera", su Canale 5. Durante il quarto episodio (il primo della serata), Georgina cercherà di rintracciare il collezionista d'arte con cui faceva affari suo marito Constantine. Nel quinto episodio, vedremo una Georgina sempre più confusa e sconvolta dal ritratto di Constantine emerso dalle indagini. Nel sesto episodio (l'ultimo di questa sera), un gala farà venire a galla nuovi inquietanti dettagli sulla famiglia Clios.

Tra i programmi TV di giovedì 4 luglio 2019 ci saranno anche alcuni film, come la commedia british "Una notte con la regina" su Rai Due, il film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore" su La5, e il classico "Jimanji" su Sky Cinema Uno. Sono in programmazione anche programmi di approfondimento e inchieste interessanti, tra cui "Fuori dal coro" con Mario Giordano su Rete 4 e "Tutta la verità – Caso Pantani" su Canale 9.

Vediamo cosa c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Nell'attesa della dodicesima stagione, in prima serata su Rai Uno questa sera andranno in onda le repliche dell'undicesima stagione della fiction "Don Matteo", con le puntate sette, "L'amore sbagliato", e otto, "Avrò cura di te".

Rai Due

21:20 – Un'estate fa (Show)

Su Rai Due questa sera ci sarà la prima puntata dello show "Un'estate fa", condotto da Pupo e Diana Del Bufalo. Durante la serata, i due conduttori ripercorreranno i più grandi successi musicali dagli anni '60 ad oggi, a bordo di una decappottabile d'epoca. La seconda e ultima puntata andrà in onda giovedì prossimo.

Rai Tre

21:20 – Una notte con la regina (Film commedia)

Su Rai Tre andrà in onda la commedia inglese "Una notte con la regina", con Sarah Gadon, Emily Watson e Rupert Everett. Le protagoniste del film sono la Regina Elisabetta e sua sorella, la Principessa Margaret, che ottengono per la prima volta il consenso per partecipare alla festa per la fine della Seconda Guerra Mondiale e vivono una serata ricca di avventure, prima di far ritorno a Buckingham Palace.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di attualità)

Torna in prima serata su Rete 4 "Fuori dal coro", il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Secondo alcune anticipazioni, questa sera ci sarà un dibattito tra Giordano e un volto noto della politica.

Canale 5

21:23 – Riviera (Serie TV)

Dopo il successo della scorsa settimana, questa sera su Canale 5 tornerà la serie TV "Riviera", con la quarta, la quinta e la sesta puntata della prima stagione. Durante questi episodi, Georgina continuerà a cercare di far luce sull'omicidio del marito Constantine, ma emergeranno dettagli che faranno crollare tutte le sue certezze sull'uomo che ha sposato.

Italia Uno

21:45 – Chicago P.D. (Serie TV)

Su Italia Uno andranno in onda i primi tre episodi della quinta stagione di "Chicago P.D.", serie TV che racconta le vicende della polizia di Chicago, impegnata costantemente nella lotta al crimine. Nella prima puntata, Halstead resterà coinvolto in una sparatoria e verrà accusato di essere un assassino, un cattivo agente e un razzista.

La5

21:10 – Scusa ma ti chiamo amore (Film romantico)

Serata romantica su La5, con il film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", che racconta la storia tra il 37enne Alex (Raoul Bova) e Nikki (Michela Quattrociocche), di vent'anni più giovane.

La7

20:35 – In onda (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento questa sera su La7 con il programma di approfondimento sui temi di attualità "In onda", condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Hancock (Film d'azione)

Su TV 8 andrà in onda il film "Hancock", con Will Smith nei panni di un impopolare e alcolizzato supereroe, che causa danni enormi ogni volta che cerca di agire contro il crimine.

Nove

21:25 – Tutta la verità – Caso Pantani (Inchiesta)

Canale Nove questa sera trasmetterà la replica dello speciale sul caso Pantani, andato in onda per la prima volta lo scorso maggio. L'inchiesta approfondirà gli aspetti medico-legali della morte di Marco Pantani, a partire dalla sospensione dal Giro d'Italia del 1999 che decretò la fine della sua carriera.

Sky Cinema Uno

21:15 – Jumanji (Film fantasy)

Su Sky Cinema Uno questa sera andrà in onda "Jumanji", un grande classico del 1995, diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Kirsten Dunst e Bradley Pierce.