La seconda puntata di ‘Riviera’ andrà in onda giovedì 4 luglio. L’appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5. Gli spettatori potranno assistere al quarto, quinto e sesto episodio. Georgina continuerà a cercare la verità sull’omicidio del marito Constantine. Verranno a galla nuovi inquietanti dettagli che faranno crollare tutte le certezze della donna.

Anticipazioni episodio 4

Georgina continua a tentare di fare luce sull’omicidio del marito. Così si adopera per rintracciare il collezionista d’arte con cui il miliardario Constantine faceva affari. Intanto proseguono le indagini e l’ispettore di polizia di Nizza, Delormes, chiama Negrescu per interrogarlo. L’uomo è l’ex capo della sicurezza di Constantine.

Anticipazioni episodio 5

Georgina è sempre più frustrata. Più tenta di fare chiarezza, meno il ritratto di Constantine che ne viene fuori, somiglia all’uomo che pensava di avere sposato. È evidente, intanto, che la verità è ancora lontana. Georgina si reca al gala organizzato dalla Fondazione Clios sperando di trovare una persona che possa aiutarla a risolvere il mistero. Alla festa, però, si presenterà un ospite inatteso.

Anticipazioni episodio 6

Il gala porta scompiglio nella famiglia Clios. Si verificheranno, infatti, degli eventi che porteranno la polizia a dirigere l’attenzione proprio sulla famiglia di Constantine. I Clios verranno interrogati. Delormes, intanto, perlustrando lo yacht su cui ha perso la vita il miliardario, trova delle prove che svelano nuovi inquietanti dettagli.

Il cast di ‘Riviera’

Julia Stiles interpreta Georgina Marjorie Clios, Lena Olin interpreta Irina Atman, Iwan Rheon interpreta Adam Clios, Adrian Lester interpreta Robert Carver, Anthony LaPaglia interpreta Constantine Clios, Phil Davis interpreta Jukes, Dimitri Leonidas interpreta Christos Clios, Roxane Duran interpreta Adriana Clios, Amr Waked interpreta Karim Delormes e Yigal Naor interpreta Jakob Negrescu.