stasera in tv 29 luglio

Stasera in TV andrà in onda la prima parte del finale di stagione di Temptation Island, seguita domani dall'ultima puntata. Secondo le anticipazioni, stasera assisteremo ai falò di confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, mentre domani vedremo cosa è accaduto dopo la fine del programma.

Tra i film di stasera lunedì 29 luglio 2019, vi suggeriamo "Black or White" su Rai Uno e "The Predator" su Sky Cinema Uno. Vediamo meglio cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Black or White (Film drammatico)

Film che racconta le difficoltà vissute dall'avvocato Elliot Anderson e da sua moglie, che hanno cresciuto la nipote di colore Eloise, scontrandosi con il razzismo e i pregiudizi.

Rai Due

21:05 – Hawaii Five-O (Serie TV)

Stasera andranno in onda gli episodi 13, 14 e 15 dell'ottava stagione della serie TV "Hawaii Five-O". Nel primo episodio, Lou cerca di dissuadere un uomo, accusato dell'omicidio della moglie, dal compiere un folle gesto.

Rai Tre

21:20 – La mano sulla culla (Film thriller)

Claire Bartel viene molestata dal dottor Mott, un ginecologo. La sua denuncia dà il via a una catena di denunce da parte di altre pazienti, che spingono il medico al suicidio. In seguito alla sua morte, la moglie perde il bambino che aspettava. Qualche mese dopo Claire partorisce un bambino e la donna si fa assumere come baby sitter per vendicarsi.

Rete 4

21:25 – Gone (Serie TV)

Continua l'appuntamento con la nuova serie poliziesca "Gone", di cui questa sera andranno in onda gli episodi 3 e 4. In questa puntata, Kick cerca di dimenticare il passato che continua a tormentarla. Intanto, la task force deve salvare una donna incinta, rapita davanti agli occhi del marito.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Reality Show)

Questa sera andrà in onda la penultima punta del reality Temptation Island, in cui assisteremo agli ultimi falò di confronto della stagione.

Italia Uno

21:20 – Act of valor (Film d'azione)

Il Bandito, un plotone di agenti speciali della marina degli Stati Uniti, è incaricato di salvare un agente della CIA rapito in circostanze sospette. Durante la missione, si imbattono in una cellula di terroristi che vogliono sferrare un attacco mortale contro gli USA.

La7

21:15 – 20000 leghe sotto i mari (Film d'avventura)

Il governo degli Stati Uniti incarica Conseil, Ned Land e il professor Arronax di uccidere un misterioso mostro che affonda le navi americane. Dopo tre mesi di ricerche, i tre scoprono che non si tratta di un mostro marino, ma del sommergibile Nautilus, guidato dal capitano Nemo.

TV8

21:35 – Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (Film d'azione)

James Bond è ancora sulle tracce di Spectre. Questa volta le indagini lo portano misteriosa villa sulle Alpi svizzere, dove viene però scoperto. In questo primo film della serie senza Sean Connery, a interpretare l'agente 007 è George Lazenby.

Sky Cinema Uno

21:15 – The Predator (Film di fantascienza/horror)

In questo remake del 2018 di un classico degli anni '80, un mostro alieno super evoluto arriva sulla terra. Il compito di distruggerlo è affidato a un gruppo di mercenari, guidato da un ex cecchino.