Siamo ormai giunti agli sgoccioli, Temptation Island è arrivato alla sua ultima puntata, che sarà divisa in due puntate speciali: lunedì 29 e martedì 30 luglio. Questa sesta edizione ne ha collezionati svariati di colpi di scena, che hanno messo in discussione la solidità di alcune coppie, le quali si sono rivelate particolarmente coraggiose nel mettersi in gioco a 360°, rischiando di perdere da un momento all'altro il controllo di un rapporto costruito nel tempo. Ma le sorprese non sono certamente finite qui, infatti, per la finale si aspettano nuovi confronti con esiti inaspettati.

Il confronto tra Massimo e Ilaria

Per prima cosa vedremo la parte conclusiva del falò tra Ilaria e Massimo che, già nella scorsa puntata,  aveva lasciato di stucco i telespettatori, dal momento che Ilaria si è mostrata furente nei confronti del suo fidanzato, reo di aver trascorso un weekend con Elena. I due hanno iniziato un acceso confronto, in cui si sono rinfacciati i loro comportamenti discutibili, scoperti nel guardare i video durante la trasmissione. Nell'ultima puntata, quindi, vedremo come andrà a finire questo acceso confronto, in cui non sono mancati i ritorni al passato dell'uno e dell'altra, ricordando la loro storia prima di approdare nel villaggio di Temptation Island.

I weekend delle altre coppie

Il 29 luglio ci aspettano non solo litigi e confronti, ma anche i favolosi weekend delle coppie formate da Katia e Vittorio e da Nicola e Sabrina. Anche tra loro, nelle scorse puntate del programma, c'erano stati dei forti momenti di tensione e anche di delusione, visto che nessuno si era mostrato indifferente agli insidiosi tentativi di minare le loro storie d'amore, da parte di single e tentatori. Di fatti, Sabrina ha non ha nascosto l'interesse mostrato nei confronti di Giulio Raselli, mentre Nicola ha approfondito la sua conoscenza con Maddalena, tanto che sembra ci sia stato addirittura un bacio tra i due. Stessa cosa dicasi per Vittorio e Katia, che hanno attraversato dei momenti di crisi, in cui Katia non ha nascosto l'interesse per uno dei tentatori e Vittorio ha fatto altrettanto. Grazie alla possibilità di trascorrere un weekend lontano dal villaggio, con i rispettivi single che stanno conoscendo, Katia e Vittorio, come Nicola e Sabrina, avranno l'opportunità di capire davvero che direzione stia prendendo il loro rapporto.

Il falò di confronto tra le coppie ancora nel programma

Infine, ultima tappa della serata di lunedì prossimo sarà il falò di confronto tra tutte le coppie rimaste ancora nel programma. Sarà uno scontro all'ultimo rinfaccio dove capiremo se l'amore vince ogni cosa oppure alcune situazioni minano in maniera definitiva i rapporti, che non sempre resistono, nonostante il coraggio di mettersi in gioco. Quest'ultima puntata promette di regalare nuove emozioni egli spettatori di Temptation che non aspettano altro di essere stupiti, ricordando i momenti migliori di questa sesta edizione.