Tra i programmi TV di stasera c'è la finale del Festival di Castrocaro su Rai Due  e "Chicago Med" su Italia Uno. Su Italia Uno viene trasmessa la quinta puntata della quarta stagione di "Chicago Med", spin off della serie "Chicago Fire".

Tra i film di stasera 27 agosto 2020 segnaliamo l'avvincente thriller "Via dall'incubo" su Rai Movie e il film drammatico "The Butler: Un maggiordomo alla Casa Bianca" su Rete 4.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Un passo dal cielo (Serie tv)

In onda questa sera la replica dell'ultimo episodio della seconda stagione di "Un passo dal cielo". In questa puntata, intitolata "Io ti salverò", l'ispettore del Corpo Forestale Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, continua a condurre le sue indagini per ricostruire la storia di Anya, una ragazza proveniente dall'Est Europa morta in circostanze misteriose proprio davanti ai suoi occhi.

Rai Due

21:20 – Festival di Castrocaro 2020 (Programma di intrattenimento)

Appuntamento con la finale della 63esima edizione del "Festival di Castrocaro", la manifestazione canora che ogni anno mette in luce nuovi talenti del panorama musicale. La conduzione è affidata a Stefano De Martino, mentre la giuria artistica, che valuterà gli otto giovani concorrenti in gara, è composta dal cantautore Bugo, dalla cantante indie Maria Antonietta, dal produttore artistico Taketo Gohara e da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Rai Tre

21:20 – Hudson e Rex (Serie tv)

Nell'episodio della serie tv "Hudson e Rex" in onda questa sera, intitolato "Indagine in diretta", il detective della polizia criminale Charlie Hudson e il suo fedele cane poliziotto Rex dovranno risolvere un nuovo caso legato alla misteriosa morte del presidente di un importante network televisivo. A chiamare Charlie per occuparsi del caso è la moglie dell'uomo, una donna le cui precedenti relazioni gettano un'ombra sulla sua innocenza.

Rai Movie

21:10 – Via dall'incubo (Film thriller)

Slim, interpretata da Jennifer Lopez, è una giovane cameriera che durante un normale giorno di lavoro incontra Mitch, un ricco industriale. Tra i due nasce una forte passione, si sposano e hanno una figlia, Grace. Subito dopo il matrimonio, Slim si rende conto che l'uomo che ha sposato, in realtà, ha una personalità del tutto diversa da quella che si aspettava: violenze e soprusi la costringeranno a scappare e a cambiare identità.

Rete 4

21:27 – The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (Film drammatico)

Il film racconta la storia vera di Eugene Allen, un uomo afroamericano che per più di trent'anni ha prestato servizio alla Casa Bianca. Il personaggio di Eugene Allen, il cui nome è stato modificato in Cecil Gaines,  ripercorre la sua lunga carriera al servizio di ben sette presidenti degli Stati Uniti. L'uomo, ormai anziano e in attesa di conoscere Barack Obama, ripensa a tutta la sua vita e alle lotte che ha dovuto intraprendere per affermarsi socialmente.

Canale 5

21:20 – Zelig (Programma d'intrattenimento)

Su Canale5 continuano le repliche di "Zelig", uno dei programmi di intrattenimento più fortunati e seguiti della televisione italiana. L'edizione che in questo periodo viene mandata in onda in replica è quella condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: risate, momenti esilaranti, tanti ospiti e diversi sketch caratterizzano una delle edizioni più divertenti degli ultimi anni.

Italia Uno

21:30 – Chicago Med (Serie tv)

Su Italia Uno continua la messa in onda delle puntate della serie tv "Chicago Med", spin off di "Chicago Fire", per la prima volta in italiano. L'episodio che viene trasmesso questa sera è il quinto della quarta stagione, intitolato "Quello che non sai": Will è chiamato ad affrontare il suo primo caso come informatore della polizia, un incarico che rischia di minare il suo rapporto con Natalie. Gli altri protagonisti della serie, invece, si troveranno a vivere situazioni molto delicate.

La5

21:10 – Step Up: All In (Film commedia)

Quinto film della serie "Step Up", "Step Up: All In" continua il racconto della scalata al successo dell'ambizioso ballerino Sean Asa. Il ragazzo, pur non essendo riuscito ad affermarsi nel mondo della danza e a raggiungere la fama ad Hollywood, decide di non tornare a casa e di recarsi a Las Vegas per cercare una nuova possibilità. Sarà l'incontro con altri due ballerini, Andie e Moose, a cambiare le sorti del suo destino.

La7

21:15 – In Onda (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma condotto da David Parenzo e Luca Telese che approfondisce tematiche legate all'attualità, all'economia e alla politica del nostro Paese. L'informazione estiva su La7 continua con interviste e approfondimenti che forniscono ai telespettatori un'accurata analisi di tutti gli avvenimenti più rilevanti di quest'ultimo periodo.

TV8

21:30 – Attacco glaciale (Film di fantascienza)

Una eclissi di sole provoca l'apertura di un buco nello strato di ozono: le conseguenze per la Terra sono devastanti. Dal buco, infatti, entra una massa gelida che congela all'istante tutto ciò che incontra. Se inizialmente il catastrofico evento sembra interessare solo alcune zone del globo, con il passare del tempo la Terra inizia a congelare. Toccherà al meteorologo Tate trovare una soluzione in tempi rapidi per salvare l'umanità.

Sky Cinema Uno

21:15 – Finché morte non ci separi (Film horror)

Grace ha appena sposato l'uomo dei suoi sogni, Alex. La donna, felice per il matrimonio, decide di assecondare una stravagante tradizione della famiglia del suo sposo: la prima notte di nozze dovrà partecipare ad un gioco che si rivelerà a dir poco inquietante. Per tutta la notte l'obiettivo dei partecipanti è quello di giocare ad un macabro nascondino che si conclude solo quando verrà sacrificato un essere umano. Anche Grace dovrà lottare per la sopravvivenza.