5 Agosto 2020
07:48

Ci sarà anche Bugo al Festival di Castrocaro di Stefano De Martino, il cantautore è uno dei giudici

Sembra ormai certa la partecipazione al Festival di Castrocaro in qualità di giudice del cantautore che quest’anno è stato sulla bocca di tutti per l’oramai celebre scena sul palco dell’Ariston, quando Morgan cambiò appositamente il testo della canzone sincero, portata in gara con lui alla settantesima edizione della kermesse.
A cura di Andrea Parrella

Bugo sarà giudice al Festival di Castrocaro, la manifestazione canora che per il secondo anno verrà presentata da Stefano De Martino su Rai2 giovedì 27 agosto 2020 in prima serata. Ad anticipare la notizia è TVBlog, che dà per certa la partecipazione al Festival di Castrocaro del cantautore che quest'anno è stato sulla bocca di tutti per l'oramai celebre scena sul palco dell'Ariston, quando Morgan cambiò appositamente il testo della canzone sincero, portata in gara con lui alla settantesima edizione della kermesse.

Il secondo Castrocaro diStefano De Martino

La giuria di Castrocaro sarà composta complessivamente da quattro giudici, al fianco di Bugo ci saranno la musicista e scrittrice Letizia Cesarini (in arte Maria Antonietta), Riccardo Zanotti dei Pinguini tattici nucleari e il produttore Taketo Gohara. Di certo la sua partecipazione può contribuire ad accrescere l'attenzione per un evento di fine stagione estiva che l'azienda ha provato a valorizzare negli ultimi due anni affidandolo proprio a Stefano De Martino, che di Rai2 è divenuto un volto di punta se si considera il posto fisso in prima serata sia con Made in Sud che con Stasera tutto è possibile. Va tuttavia capito quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione, se si considera che al momento, soprattutto per la questione Covid che rende difficile la realizzazione dei due programmi, Stefano De Martino non è presente nei palinsesti della stagione 2020-2021.

I finalisti del Festival di Castrocaro

Il Festival di Castrocaro vedrà competere gli artisti che si sono qualificati per la finale del prossimo 27 agosto. In tutto sono otto i finalisti: Federico Castello in arte Fellow, 20 anni di Asti; Jacopo Ottonello in arte Jacopo, 21 anni di Savona; Laura Fantauzzo, 18 anni di Avezzano (Aq); Le Radici, duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello, 27 anni entrambi di Napoli; Nadia D’Aguanno, 19 anni di Cassino (Fr); Niccolò Dainelli in arte Daino, 21 anni di Parabiago (Mi); Stefano Farinetti in arte Neno (ex Amici), 21 anni di Torino; i Watt , quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello di Milano.

Belén Rodriguez e De Martino si separano anche in tv, solo Stefano guiderà il Festival di Castrocaro
Belén Rodriguez e De Martino si separano anche in tv, solo Stefano guiderà il Festival di Castrocaro
Ascolti tv 27 agosto: Stefano De Martino non basta, il Festival di Castrocaro 2020 è un flop
Ascolti tv 27 agosto: Stefano De Martino non basta, il Festival di Castrocaro 2020 è un flop
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Non ho una relazione con Alessia Marcuzzi"
251.168 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni