Tra i programmi TV di stasera c'è "All together now" su Canale 5, il talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Tra i film di stasera 26 dicembre 2019 spazio alla programmazione di film natalizi e ai cartoni Disney in tv. Noi vi segnaliamo "Cenerentola" su Rai Uno, "Ratatouille" su Rai Due, "Un Natale con i fiocchi" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Cenerentola (Film d'animazione)

Tutte coloro che sognano di essere principesse, piccole o grandi che siano, potranno fantasticare guardando il sempreverde film Disney "Cenerentola". Siete pronte a perdere la scarpetta in attesa del principe azzurro?

Rai Due

21:20 – Ratatouille (Film d'animazione)

Il film d'animazione della Pixar ha come protagonista Rémy, un piccolo topolino con il grande sogno di diventare un famoso chef; per lui, la grande occasione arriva in modo molto curioso.

Rai Tre

21:20 – La soffiatrice di vetro (Film fantastico)

A Lauscha, una piccola cittadina della Germania, nel 1890, le sorelle Johanna e Marie Steinmann sono due sorelle orfane che hanno come unica eredità il sapere sul mestiere del soffiatore di vetro, trasmesso loro dal padre. Dopo violenze, sfruttamenti e umiliazioni, le due ragazze decidono di cambiare le sorti del loro destino.

Rai Movie

21:10 – Il tuo ultimo sguardo (Film drammatico)

Miguel Leon e Wren Peterson si conoscono e si innamorano in Liberia, dove sono accorsi a causa della guerra civile, lui come medico umanitario e lei come direttrice di una ONG. Ma il loro amore sarà fin da subito messo a dura prova da divergenze d'opinione non di poco conto.

Rete 4

21:25 – Non è Natale senza panettone (Film commedia)

La compagnia teatrale dialettale I Legnanesi porta sullo schermo le vicende della famiglia Colombo, sfrattata dal cortile in cui vive abitualmente a causa della costruzione dell'Outlet del Pandoro.

Canale 5

21:00 – All together now (Talent show)

Un nuovo appuntamento con il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Tra i giudici del muro Le Donatella, Mietta e Melita Toniolo.

Italia Uno

21:20 –  The divergent series: Allegiant (Film di fantascienza)

Beatrice Prior e Tobias Eaton sono alle prese con una nuova avventura in un modo sconosciuto, fuori Chicago. Il Dipartimento di Sanità Genetica svelerà loro  nuove e sconvolgenti verità sulla loro natura.

La5

21:10 – A cinderella story: once upon a song (Film Commedia)

Ispirato alla favola di Cenerentola, il film narra le vicende di Katie Gibbs, una ragazza il cui sogno nel cassetto è quello di diventare una pop star.

La7

21:15 –  Gazzetta Sports: Awards 2019 (Sport)

In onda il Gran Galà della Rosea, che si tenuto mercoledì sera agli East End Studios di Milano ed ha visto premiati tantissime personalità del mondo dello sport.

TV8

21:30 – Un Natale con i fiocchi (Film commedia)

Alex si guadagna da vivere rubando auto e facendo l'autista per rapine. Un giorno, durante l'ennesimo colpo, viene riconosciuto da un vecchio amico, adesso poliziotto.

Sky Cinema Uno

21:15 – Creed II (Film drammatico)

Il secondo capitolo dello spin-off della saga di fama internazionale "Rocky", che ha come protagonista Adonis Creed, figlio del celebre campione Apollo Creed, storico nemico di Balboa, nonché allenatore della nuova promessa del pugilato.