Stasera in TV: SuperQuark su Rai Uno, i film e i programmi del 24 luglio
Stasera in TV ci sarà su Rai Uno la quinta puntata di SuperQuark, il programma di approfondimento scientifico e culturale di Piero Angela. Su Rai Tre andrà in onda la seconda parte dello speciale estivo di "Chi l'ha visto?" e su Italia Uno la tappa di Trani del concerto Battiti Live. Per quanto riguarda i film di stasera mercoledì 24 luglio 2019, vi consigliamo "La verità negata" su Rai Movie e "Replicas" su Sky Cinema Uno.
Vediamo meglio cosa c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – SuperQuark (Documentario)
In questa quinta puntata di "SuperQuark", il programma di approfondimento scientifico e culturale di Piero Angela, vedremo un nuovo episodio del documentario naturalistico della BBC, che questa volta ci porterà in India, per l'esattezza nella riserva di Bandhavgarh, alla scoperta dell'habitat ideale delle tigri.
Rai Due
21:20 – Elementary (Serie TV)
Su Rai Due andranno in onda gli episodi 3 e 4 della settima stagione di "Elementary", rivisitazione in chiave moderna delle avventure di Sherlock Holmes. In queste puntate, con l'aiuto di Morland, Sherlock incontra il Vicecapo dell'F.B.I. e gli chiede che il suo nome venga riabilitato negli Stati Uniti.
Rai Tre
21:20 – Chi l'ha visto? – Speciale 2019 (Programma di attualità)
Secondo appuntamento dello speciale estivo di "Chi l'ha visto?", l'ormai storico programma dedicato alle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli. Anche in questo episodio, approfondiremo casi di delitti irrisolti e sparizioni, attraverso servizi inediti realizzati dagli inviati che ne hanno seguito le vicende nel corso della stagione.
Rai Movie
21:10 – La verità negata (Film drammatico/biografico)
Tratto dal libro "History on Trial: My Day in Court with a Holocaust Denier" di Deborah Lipstadt, il film racconta la storia vera della Lipstadt, una studiosa di storia che ha a lungo combattuto contro il negazionista David Irving per dimostrare la verità dell'Olocausto degli Ebrei perpetrato dai nazisti.
Rete 4
21:25 – I Legnanesi – I Colombo… Viaggiatori (Teatro)
Torna la comicità dei Legnanesi, con il nuovo spettacolo "I Colombo… Viaggiatori", in cui la famiglia Colombo, nonostante le difficoltà economiche, attraversa l'Oceano su una nave da crociera per conoscere il bambino brasiliano che hanno adottato a distanza.
Canale 5
21:23 – Manifest (Serie TV)
Su Canale 5 ci saranno le puntate 10, 11 e 12 della prima stagione della serie TV "Manifest", intitolate "Venti trasversali", "Scie di condensazione" e "Punto di fuga". Secondo le anticipazioni del 24 luglio, nel primo episodio della serata Michaela ritrova Helen, sposata con uno dei passeggeri, e finisce a letto con Jared. Nel secondo episodio, il capitano Bill, che era alla guida del volo, cerca di dimostrare che la causa della scomparsa provvisoria del volo è stata una tempesta. Nel terzo episodio, Grace denuncia la scomparsa di Cal.
Italia Uno
21:20 – Battiti Live (Concerto)
Su Italia Uno andrà in onda questa sera 24 luglio la tappa del concerto Battiti Live che si è tenuta a Trani lo scorso 14 luglio. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco, Benji e Fede, Nek, Irama, Shade e Federica Carta, Annalisa, Giordana Angi e molti altri nomi della musica pop contemporanea.
La5
21:10 – Baby sellers – Bambini in vendita (Film drammatico)
La direttrice di un'agenzia per le adozioni Carla Huxley è sospettata di trafficare nel mercato degli esseri umani, dando a famiglie americane bambini rapiti in altre parti del mondo. Su di lei indaga l'agente Nicole Morrison.
La7
21:15 – Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata (Film commedia)
Amedeo Foglietti (Alberto Sordi) è un emigrato in Australia che finge di essere un'altra persona per sposarsi per corrispondenza. La ragazza scelta, però, si rivela essere una prostituta!
TV8
21:30 – Amichevole Napoli vs Cremonese (Calcio)
Terza partita delle amichevoli estive del Napoli, questa volta contro la Cremonese. Sarà in diretta su Sky e in differita su TV8.
Sky Cinema Uno
21:15 – Replicas (Film di fantascienza)
Il neuroscienziato William Foster (Keanu Reeves) vuole riportare in vita la sua famiglia, che ha appena perso, e si fa aiutare da un collega per clonarne i membri. La sua, però, si rivela una pessima decisione.