Tra i programmi TV di stasera ci sono "Presa diretta. Terremoto infinito" su Rai Tre e "Battiti Live" su Italia Uno. Su Rai Tre, Riccardo Iacona presenta una nuova puntata del programma che si offre di essere una lente d'ingrandimento sulle situazione in sospeso sul nostro territorio. Su Italia Uno, va in onda l'ultima puntata del programma musicale più atteso dell'estate.

Tra i film di stasera 24 agosto 2020 vi segnaliamo il film biografico "Pietro Mennea. La freccia del sud" su Rai Uno e la commedia "Windstorm – Contro ogni regola" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Pietro Mennea. La freccia del sud (Film biografico)

Michele Riondino è Pietro Mennea, l'atleta olimpionico morto nel 2013. La sua storia è stato raccontata da lui stesso nel libro "La grande corsa". Il film comincia poco prima della semifinale dei 100 metri piani di Mosca del 1980 ed è ispirata al libro scritto da lui stesso qualche anno prima della sua morte.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv) 

Continua la messa in onda della serie tv remake del crime poliziesco anni '70 che ha come protagonista il gruppoo d'élite della polizia delle Hawaii. Quella in onda oggi è la terza puntata della decima stagione.

Rai Tre

21:20 – Presa diretta – Terremoto infinito (Programma d'approfondimento) 

A distanza di 3 anni dal terremoto che ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, la ricostruzione fa fatica a decollare. Com'è la situazione oggi? Quanto è grande il rischio che la tragedia si verifichi nuovamente?

Rai Movie

21:10 – The Homesman (Film drammatico)

Mary Bee Cuddy è una giovane e tenace pioniera, originaria del Nebraska che vive isolata alla frontiera americana, nel bel mezzo del Far West. Donna in gamba e indipendente, Mary Bee si assume il difficile compito di trasportare tre donne malate mentalmente nell'Iowa, nell'East, da dove provengono.

Rete 4

21:27 – Out Of Time (Film poliziesco)

Matthias " Lee " Whitlock è un rispettato detective della Florida. La sua rispettabilità vacilla quando, per colpa di due donne, viene incolpato di duplice omicidio. Per salvarsi e riabilitare il suo nome, l'uomo potrà contare solo sulle sue forze.

Canale 5

21:21 – Windstorm – Contro ogni regola (Film commedia) 

L'estate è arrivata e Mika è felice di poter rivedere il suo amato cavallo Ostwind. La situazione che trova al suo arrivo, però, è totalmente diversa da quella che si aspettava: l'animale è gravemente ferito e la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. Per salvare il salvabile, Mika decide di partecipare a un torneo equestre che mette in premio una cospicua somma di denaro.

Italia Uno

21:10 – Battiti live (Programma d'intrattenimento)

Come ogni estate, va in onda il consueto appuntamento con Battiti Live, la kermesse musicale in cui gli artisti riempiono le piazze italiane con i successi del momento. A causa della delicata situazione del momento, però, l'edizione 2020 di Battiti Live è stata registrata senza pubblico o con una partecipazione limitata e in condizioni sicure, e sta essendo mandata in onda a posteriori e non con il consueto live.

La5

21:10 – In cerca d'amore (Film commedia) 

Mary jo Walker cambia come il vento: ogni volta che chiude una storia d'amore, cambia città, mobili e vestiti. Proprio nel momento in cui, stanca dei continui cambiamenti, decide di fermarsi, si innamora di un uomo, suo collega, che sogna di vivere on the road.

La7

21:15 – Eden missione pianeta (Programma d'approfondimento) 

La conduttrice Licia Colò ci accompagna alla scoperta delle bellezze del nostro pianeta, invitandoci a riflettere, sulla base dell'attuale situazione climatica, su come salvaguardarle.

TV8

21:30 – La torre nera (Film fantastico) 

Jake è un giovane ragazzo newyorkese tormentato da strane visioni. Stanco e preoccupato, decide di recarsi da uno psichiatra. La verità sulle sue visioni, però, lo porterà a fare i conti con un mondo a lui sconosciuto, ma reale e molto pericoloso.

Sky Cinema Uno

21:15 – 7 ore per farti innamorare (Film commedia)

Paolo è un giornalista felice e appagato dalla sua vita, almeno fino a quando non trova Giorgia, la sua fidanzata, a letto con il suo capo. Licenziatosi, l'unico altro lavoro che riesce a trovare è nella redazione di "Macho Man". Per conto di questa rivista, il ragazzo fa conoscenza dell'artista del rimorchio, che gli insegna come conquistare una donna in sole sette ore.