Tra i programmi TV di stasera c'è "Una storia da cantare – Mina" su Rai Uno e "La sai l'ultima?" su Canale 5. Entrambi i canali propongono dei programmi in replica: sul primo canale possiamo rivivere insieme un pezzo della storia della musica italiana, mentre su Canale 5 la serata sarà all'insegna delle risate.

Tra i film di stasera 22 agosto 2020 segnaliamo "Ho quasi sposato un serial killer" su Rai Due e "5 bambini & It" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Una Storia da cantare – Mina (Programma d'intrattenimento)

Per questa prima serata, Rai Uno ripropone una puntata di "Una storia da cantare" interamente dedicata a Mina e alla sua grandissima voce. Ma non solo. Si racconta della sua personalità e dell'aura di mistero che la circonda da quando ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Rai Due

21:20 – Ho quasi sposato un serial killer (Film thriller)

Kam è sempre più presa da Rafael, un uomo affascinante che sembra essere con ogni probabilità "quello giusto". Tutto cambia, però, quando la donna scopre che Rafael, in realtà, è un pericoloso serial killer, conosciuto da tutti come "il Cacciatore".

Rai Tre

20:30 – Giù la testa (Film western)

Epoca della rivoluzione messicana. Juan, leader di una famiglia di banditi, incontra Sean Mallory, militante dell'IRA ed esperto di esplosivi, e cerca di persuaderlo ad unirsi a lui per rapinare una banca. L'irlandese, però, è intenzionato ad unirsi alla rivoluzione.

Rai Movie

21:10 – Qualcosa è cambiato (Film commedia)

La vita di Melvin Udall, un vecchio misantropo razzista, villano, paranoico, pieno di tic e complessi, viene scombussolata e mandata fuori dai binari all'improvviso. A portare scompiglio alle sue abitudini ci pensano un pittore omosessuale e il suo cagnolino e una ragazza-madre che lavora come cameriera.

Rete 4

21:27 – Una vita (Serie tv)

Continua la messa in onda di una delle soap opere più amate del momento. Stando alle anticipazioni delle puntate di questa settimana, nella puntata di oggi Genoveva tenterà il tutto per tutto per sedurre Liberto, mentre Lolita vendicherà l'onore di Carmen.

Canale 5

21:20 – La sai l'ultima? (Programma d'intrattenimento)

In attesa di poter vedere nuove puntate, riviviamo insieme le sfide a colpi di risate tra le due squadre in gara nelle diverse serate. I concorrenti sono guidati da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Italia Uno

21:30 – 5 bambini & It (Film commedia)

Dopo essere finiti accidentalmente in una cava, cinque bambini si imbattono in una stramba creatura, un bizzarro folletto che sostiene di chiamarsi Psammead, il quale offre loro una grande opportunità: quella di scegliere un desiderio da realizzare entro il tramonto. Ma quale sarà quello giusto?

La5

21:10 – Inga Lindström: Sulla Via Del Tramonto (Film commedia)

Partita alla volta di Barkhult per assistere alla nascita del figlio di una cara amica, Eva si ritroverà, per una serie di bizzarre coincidenze, a lavorare presso una fattoria. Qui conosce Gustav,  un uomo affascinante che, in poco tempo, riuscirà a fare breccia nel suo cuore.

La7

21:15 – Schegge di paura (Film drammatico)

L'arcivescovo di Chicago viene ucciso con 79 coltellate. Il colpevole viene individuato in Aaron Stampler, uno dei coristi della cattedrale. Gli indizi contro di lui sono schiaccianti. Eppure, uno dei più prestigiosi avvocati della città, Martin Vail, decide di assumerne la difesa gratuitamente, perché fermamente convinto della sua innocenza.

TV8

20:55 – Lezioni di piano (Film drammatico) 

Nuova Zelanda, metà ottocento. Ada è una giovane donna inglese muta dall'età di sei anni e promessa sposa del ricco proprietario terriero Alisdair Stewart, che per lei non è altro che un perfetto sconosciuto. Con lei ci sono la piccola figlia Flora e il suo pianoforte, l'unico modo che conosce per comunicare con il mondo.

Sky Cinema Uno

21:15 – La legge dei più forti (Film d'azione)

La veterana dell'esercito americano Alicia West ritorna nella sua città natale, New Orleans, e si unisce al dipartimento di polizia della città. Cominciano così, per lei, una nuova avventura e una seconda vita.