stasera in tv 18 luglio

Stasera in TV andrà in onda in prima visione su Rai Tre il film "The Circle", con Tom Hanks e Emma Watson. Tra gli altri film di stasera giovedì 18 luglio 2019 ci sono molti titoli interessanti: la commedia di Pieraccioni "Il principe e il pirata" su Canale 5, il poliziesco "Sol Levante" su Rai Movie e il thriller "Miss Bala – Sola contro tutti" su Sky Cinema Uno.

Per quanto riguarda i programmi, Rai Due trasmetterà lo show comico "Improvviserai", con Ale e Franz, mentre su Rete Quattro tornerà l'appuntamento con il programma di approfondimento sui temi di attualità "Fuori dal coro".

Ecco cosa c'è stasera in TV sui tutti i principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Continuano le repliche dell'undicesima stagione della fiction "Don Matteo", con Terence Hill. Questa sera andranno in onda le puntate 11 e 12, intitolate rispettivamente "Ancora bambina" e "Scegli me".

Rai Due

21:20 – Improvviserai (Show)

Nuovo spettacolo comico di Ale e Franz, ispirato al format tedesco "Buona la prima". Sia il duo Ale e Franz, sia gli altri ospiti della serata, reciteranno in modo completamente improvvisato.

Rai Tre

21:20 – The Circle (Film di fantascienza)

La giovane Mae Holland (Emma Watson), dopo una serie di lavori precari, viene assunta a The Circle, una grande azienda che si occupa di social media e tecnologia, molto ambita. Riesce a far carriera e tutto sembra andare per il meglio, fino a quando il fondatore della società non la spinge a rinunciare completamente alla sua privacy.

Rai Movie

21:10 – Sol Levante (Film poliziesco/thriller)

Un ufficiale di collegamento viene incaricato sulla morte misteriosa di una squillo, trovata senza vita nella sale riunioni di un'importante società giapponese. Ad affiancarlo, un abile investigatore esperto di cultura giapponese.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma di approfondimento)

Ospiti della puntata di stasera del programma condotto da Mario Giordano saranno Alessandro Di Battista e Giorgia Meloni. Si discuterà di immigrazione, del caso Carola Rackete e dell'emergenza spazzatura.

Canale 5

21:21 – Il principe e il pirata (Film commedia)

Leopoldo (Leonardo Pieraccioni) scopre che l'amico d'infanzia Gimondi (Massimo Ceccherini) è in realtà il suo fratellastro. Va quindi a prenderlo all'uscita dal carcere dell'Ucciardone e intraprendono un lungo viaggio per Saint Vincent, dove devono ricevere un'eredità.

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (Serie TV)

Durante gli episodi 7,8 e 9 della quinta stagione di "Chicago P.D." in onda questa sera, Voight e la sua squadra si occupano del rapimento di un bambino, che pare sia stato preso da Luis, un ex ranger.

La5

21:10 – Piccolo grande amore (Film romantico)

La principessa Sofia vuole avere la libertà di scegliere l'uomo da sposare e quindi scappa in Sardegna, dove conosce il giovane maestro di windsurf Marco, di cui si innamora. Una classica commedia romantica, con Barbara Snellenburg e Raoul Bova.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Programma di approfondimento quotidiano sui temi caldi della politica e dell'attualità, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Spider-Man 2 (Film d'azione)

In questo capitolo della saga di Spider-Man, Peter Parker deve sconfiggere uno scienziato pazzo che usa tentacoli meccanici per raggiungere i suoi scopi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Miss Bala – Sola contro tutti (Film thriller)

Coinvolta nel mondo della criminalità oltreconfine, la giovane Gloria (Gina Rodriguez) scopre di avere un grande potere e lo sfrutta, insieme a una buona dose di forza, inventiva e astuzia, per sopravvivere.