174 CONDIVISIONI
29 Luglio 2021
08:51

“Sparati e crepa Nilufar Addati, cessa rumena”: Jessica Mascheroni si scusa per gli insulti razzisti

Nel 2017 e nel 2018, Jessica Mascheroni ha pubblicato su Facebook insulti all’indirizzo di Nilufar Addati, Lara Zorzetto, Alessio Bruno e altri volti delle passate edizioni di Temptation Island e Uomini e Donne. Inoltre, sul suo profilo non mancano commenti razzisti. La donna si è scusata: “I miei post fanno veramente schifo, mi vergogno”.
A cura di Daniela Seclì
174 CONDIVISIONI

Nelle ultime settimane, i riflettori sono stati puntati sui concorrenti di Temptation Island. Non è mancato chi si è preso la briga di andare a spulciare i profili social dei volti che hanno caratterizzato l’edizione 2021, riportando a galla post di diversi anni fa. È quello che è accaduto a Jessica Mascheroni, che ha visto circolare gli screen di insulti inaccettabili che lei stessa ha scritto nel 2017 e nel 2018, in cui criticava aspramente le coppie di Temptation Island e i protagonisti di Uomini e Donne, oltre a commenti razzisti.

Gli insulti pubblicati su Facebook

A Temptation Island, Jessica Mascheroni ha chiuso la relazione con Alessandro Autera, ma i veri problemi sono cominciati una volta finito il reality. I commenti pubblicati su Facebook da Jessica Mascheroni quando era ancora una sconosciuta, sono circolati sui social, attirandole numerosi insulti. Nel 2017, mentre era in corso la quinta edizione di Temptation Island, sembrava essere particolarmente contrariata dall’atteggiamento di Alessio Bruno, all'epoca fidanzato di Valeria Bigella. Di lui scriveva:

“Tenetemi perché tra poco entro in televisione solo per spaccare la faccia a quel cesso di Alessio/ Alessio affogati nel mare per favore, sei un uomo di mer**, cesso fallito/ Per favore datelo alla folla appena esce. Linciaggio subito, cog**one, cesso, con quella gattamorta di Carmen, che fino a due mesi fa non aveva manco la voce. Siete proprio tutte cag*e”.

Parole poco carine anche nei confronti di Lara Zorzetto: “Lara ma quanto sei brutta, che spavento”. Particolarmente accanita, poi, con Nilufar Addati: “Ma Nilufar quanto sei cessa e scema? Ma sparati e levati, sei la vergogna delle donne. Dai, fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Crepa, cessa rumena.

I commenti razzisti

Sul suo profilo Facebook, Jessica Mascheroni ha anche pubblicato diversi insulti razzisti. In un post del 2018 si legge: "Auguri a me, l'unica su cui posso contare. Alla faccia dei cani extracomunitari". E quando una donna le ha fatto notare che pubblica dediche alquanto strane, lei anziché fare un passo indietro, ha rincarato la dose: "Perché devono morire tutti gli extracomunitari in Italia". E, in un'altra occasione ha scritto: "Ma a Mozzate il più italiano che c'è è un marocchino nato a Mozzate? Madonna che schifezzume". Parole che hanno indignato gli spettatori che hanno imparato a conoscerla nel corso di Temptation Island.

Jessica Mascheroni è pentita e si scusa

Jessica Mascheroni, dopo avere ricevuto una valanga di insulti, è intervenuta e in una serie di Instagram Stories ha chiesto scusa soprattutto a Lara Zorzetto e a Nilufar Addati. Ha riconosciuto di aver usato parole vergognose e ha invitato gli utenti che in queste ore la stanno attaccando, a non fare il suo stesso errore:

"Finalmente ho aperto il profilo e cercherò di difendermi un po’ da tutte le offese che sto prendendo, causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo anni fa. Come prima cosa ovviamente chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco. Chiedo scusa soprattutto a Nilufar e a Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo e mi vergogno veramente di quello che ho scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse. Poi, facendo un discorso un po’ più ampio, state offendendo i miei genitori, mia mamma, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte, quindi non predicate bene e razzolate male".

174 CONDIVISIONI
Giordano Mazzocchi ritrova l’amore dopo Nilufar Addati, chi è la nuova fidanzata
Giordano Mazzocchi ritrova l’amore dopo Nilufar Addati, chi è la nuova fidanzata
Davide Basolo delude le aspettative di Jessica Mascheroni: "Non può esserci nessuna relazione"
Davide Basolo delude le aspettative di Jessica Mascheroni: "Non può esserci nessuna relazione"
Nilufar Addati dopo le critiche sul suo fisico a Venezia: "Impegnatevi a diventare più empatici"
Nilufar Addati dopo le critiche sul suo fisico a Venezia: "Impegnatevi a diventare più empatici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni