238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici 2018/2019

“Sono il direttore artistico!”: la reazione della squadra bianca di Amici di fronte a Ricky Martin

È prevedibile la reazione entusiastica dei ragazzi della squadra bianca all’arrivo di Ricky Martin in casetta. “Sono il vostro direttore artistico!” si presenta la popstar, sorridendo delle urla emozionate dei ragazzi. Questa sera, sabato 30 marzo 2019, il serale di Amici farà il suo debutto su Canale5. È la prima volta che l’artista partecipa a una trasmissione italiana.
A cura di Stefania Rocco
238 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È prevedibile la reazione entusiastica dei ragazzi di Amici di fronte al primo ingresso di Ricky Martin nella casetta della squadra bianca. Il filmato condiviso dal profilo della trasmissione via Instagram mostra i giovani artisti che, senza preavviso, si ritrovano di fronte al Re del pop. Urla entusiastiche per loro, che sembrano reagire come se si trovassero di fronte a un’apparizione. “Sono il vostro direttore artistico!” commenta Ricky Martin, per la prima volta protagonista di un format tutto italiano.

La squadra bianca di Amici

Partecipano ad Amici per la squadra bianca capeggiata da Martin Giordana, Alvise, Mameli, Ludovica, Umberto e Rafael. Secondo quanto scrive il pubblico sui social, ci sarebbe grossa attesa in vista della possibilità di avere un duetto a tutto tondo tra Ricky Martin e il ballerino Umberto. Ballerino di latino, sarebbe il volto perfetto per accompagnare i brani del direttore artistico.

La squadra blu capeggiata da Vittorio Grigolo

È il tenore Vittorio Grigolo, invece, a rivestire il ruolo di direttore artistico per la squadra blu composta da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly e Vincenzo. Grigolo non gode della popolarità planetaria di Ricky Martin, ma è forte di una preparazione artistica senza precedenti. Nato ad Arezzo il 19 febbraio 1977, vanta una carriera internazionale. All’estero è tra i tenori italiani più conosciuti e apprezzati. Ha cominciato a cantare fin fa bambino, incuriosito dell’esecuzione dell’Ave Maria cantata dal padre di un medico che gli stava praticando una visita. Da quel momento, ha chiesto e ottenuto di poter studiare quella disciplina, riscoprendosi particolarmente dotato. Già da giovanissimo, riuscì a ottenere il ruolo di voce solista del coro della Cappella Sistina. È sposato dal 2013 con Roshi Kamdar.

238 CONDIVISIONI
225 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views