Temptation Island Vip 2018 non aprirà i battenti a settembre, come inizialmente previsto. Secondo il sito Blogo, il reality show condotto da Simona Ventura sarebbe stato spostato per ragioni logistiche e dovrebbe andare in onda non più nella prima metà del prossimo mese ma addirittura a ottobre inoltrato. Per il momento non esistono conferme in tal senso, anche perché Canale 5 non aveva ancora ufficializzato una data di partenza.

A breve inizieranno le registrazioni

Le coppie che metteranno alla prova il loro rapporto di fronte agli spettatori e ai numerosi tentatori Vip sono partite solo oggi alla volta della Sardegna. Sarebbe proprio questo il motivo che ha provocato lo slittamento della messa in onda. Le registrazioni, infatti, si protrarranno fino alla metà di settembre. Successivamente, la produzione avrà bisogno di qualche giorno per poter montare e confezionare le puntate prima di trasmetterle, oltre che per monitorare le coppie e fare in modo che non forniscano aggiornamenti circa le loro vicende sentimentali fino al momento della messa in onda dell’ultima puntata. Se per i “Nip” il fatto di contenere le informazioni appare semplice, per i Vip potrebbe esserci qualche difficoltà in più vista l’attenzione dei paparazzi che si aggiunge a quella degli spettatori, i primi a fornire segnalazioni poi finite sui social network.

Le coppie di Temptation Island Vip 2018

Se per i tentatori non ci sono ancora notizie ufficiali – ma il nome di qualche famoso è già stato reso noto – per le coppie che parteciperanno al reality si è scelto di adottare un approccio differente. Lo spot con Simona Ventura che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5 ha chiarito che a mettersi alla prova saranno Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.