È il settimanale Chi ad anticipare i nomi di due dei tentatori che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip, in onda nel settembre 2018. Pare che per i “bellissimi” cui sarà dato il compito di mettere alla prova le storie d’amore dei protagonisti si sia deciso di attingere alle file dei “già famosi”. Lo dimostra la decisione di annoverare nel cast due personaggi d’eccezione: Erjona Sulejmani e Francesco Chiofalo. Il magazine diretto da Alfonso Signorini fa sapere che non ci sarà Melissa Castagnoli, come inizialmente scritto, ma gli altri due famosi sarebbero certi:

La showgirl Melissa Castagnoli, ex storica di Mario Balotelli, annunciata come tentatrice di “Temptation Island Vip”, ha fatto perdere le tracce della sua.. partecipazione. Nel cast dei single ci saranno però Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili, e Francesco Chiofalo, alias il “lenticchio” della scorsa edizione.

Lenticchio fu tra i fidanzati della scorsa edizione

Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, prese parte alla scorsa edizione di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Adottato dal pubblico a casa, ha ottenuto largo spazio successivamente a Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi cui ha preso parte nel corso di alcune puntate speciali per raccontare la crisi nata nel suo rapporto con Selvaggia. Sebbene usciti dalla trasmissione mano nella mano, infatti, i due si sono lasciati definitivamente poche settimane dopo. Adesso Francesco è pronto a prendersi la sua rivincita, da solo.

Erjona è l’ex moglie di Dzemaili

Erjona Sulejmani è decisamente altrettanto nota. Modella albanese, è l’ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili, padre di suo figlio. I due si sono separati nel 2017 tra reciproche accuse. Dal momento del divorzio, Erjona è sempre rimasta single. La sua bellezza statuaria ha fatto in modo di renderla corteggiatissima, eppure nessun uomo nuovo sembrerebbe essere riuscito a far breccia nel suo cuore. Chissà che non sia proprio la partecipazione a Temptation Island Vip a cambiare le cose.