Grande Fratello Vip 2020/2021
28 Ottobre 2020
10:29

Signorini e il caso Covid al Gf Vip, rischiano Salemi, Bettarini e Selvaggia: “Necessari controlli”

Alfonso Signorini non ha ancora fatto chiarezza a proposito degli ingressi, momentaneamente sospesi, di Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip. Tra i tre c’è un caso di sospetta positività al Covid, notizia che singolarmente gli aspiranti concorrenti hanno smentito. E il conduttore precisa: “Necessari nuovi controlli”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini potrebbero rischiare di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi andata in onda, ha svelato di avere appreso del caso di sospetto Covid pochi minuti prima del fischio di inizio della tredicesima puntata del GF, notizia che lo ha costretto a modificare in corsa la scaletta:

La puntata di lunedì è stata molto difficoltosa. Abbiamo saputo che uno dei 3 nuovi era un possibile positivo. Lo abbiamo saputo alle 21:21, mentre alle 21:28 ho saputo che anche gli altri 2 vip non sarebbero entrati. Alle 21:30 abbiamo avuto la certezza che erano cancellati 3 blocchi di puntata. Ho cercato di mantenere la lucidità e non andare nel panico. Ho pensato ‘ sono qui a regalare un po’ di leggerezza e andiamo in onda così.

Nella Casa del GF Vip dovrebbe entrare Paolo Brosio

Per il momento, quindi, sarebbe necessario fare nuovi controlli prima di consentire ai due aspiranti concorrenti risultati negativi di entrare nella Casa. Al contrario, Paolo Brosio potrebbe già fare il suo ingresso: “Per venerdì non c’è niente di certo, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco. Io intanto sto facendo la corte a Cesara Buonamici, la vorrei al GF Vip, ma sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese”.

Ma Giulia Salemi, Bettarini e Selvaggia Roma smentiscono la positività

Il caso di sospetto Covid al GF è però diventato un mistero perché i tre Vip coinvolti hanno smentito singolarmente di essere positivi al Covid. Giulia Salemi ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Instagram in cui chiarisce che il suo tampone è negativo. Lo stesso ha fatto Bettarini, specificando che la questione non riguarderebbe lui o Giulia Salemi. Infine, anche Selvaggia Roma ha dichiarato all’Adnkronos che il suo tampone sarebbe risultato negativo. Cosa sta accadendo, dunque, dietro le quinte del GF Vip?

2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni