Venerdì 10 gennaio, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. Tra i nodi che verranno al pettine stasera, c'è il probabile ingresso nella casa di Serena Enardu. Quest'ultima, infatti, vorrebbe avere un chiarimento con Pago. Ritiene ci siano molti punti in sospeso con lui e vorrebbe approfittare della situazione di isolamento prevista dal reality per parlargli. Il destino di Serena verrà deciso dal televoto. Intanto, Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Per il 77% dei lettori Serena non deve entrare in casa

Secondo la maggior parte dei lettori di Fanpage.it che hanno espresso la loro preferenza nel sondaggio, Serena Enardu non dovrebbe partecipare al ‘Grande Fratello Vip 2020'. Il 77% delle preferenze indica il no. È opinione diffusa anche sui social, che Pago e Serena Enardu abbiano avuto tantissimo tempo per chiarire nei mesi trascorsi dopo il falò di ‘Temptation Island Vip'. Inoltre, il cantante ha manifestato pubblicamente l'intenzione di vivere il reality come una sorta di rinascita, un punto a partire dal quale lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Pago ha dichiarato: "Ho vissuto molto male la rottura. Adesso non mi fa più lo stesso effetto di prima. All'epoca c'erano rabbia e dolore. Mi è rimasta la delusione. Adesso non ci penso da un po', riaccendere quell'interruttore non mi fa molto piacere". È, dunque, giusto che venga rispettata la volontà dell'artista come viene rimarcato anche da alcuni utenti nei commenti al nostro sondaggio:

"Serena non deve assolutamente entrare. Se doveva chiarirsi con lui poteva farlo fuori. Inoltre, da parte sua non c'è rispetto per Pago. […] Pago va lasciato in pace a viversi il suo Grande Fratello. Lei ha avuto tanto tempo per chiarire con Pago. […] È innamorata delle telecamere non di Pago. Non prova alcun sentimento".

Per il 23% dei lettori Serena deve avere un confronto con Pago

Il 23% dei lettori ha votato per il sì. Coloro che vorrebbero vedere Serena Enardu varcare la porta rossa si dividono in due categorie. La prima è quella degli inguaribili romantici, che sperano che l'amore vinca sempre su tutto e che un chiarimento a favor di telecamera possa sistemare le cose e riportare il sole a splendere sulla coppia Enardu – Settembre. La seconda categoria, invece, è quella degli amanti del trash. Qui rientrano coloro che sperano di veder volare piatti e bicchieri, conditi da urla e accuse reciproche. Non resta che attendere la puntata di venerdì 10 dicembre per scoprire cosa deciderà il televoto ufficiale.