Serena Enardu è decisa a riconquistare Pago, ormai è ufficiale. E pensare che era stata proprio lei, l'ex tronista di Uomini e Donne, a decidere di rompere col cantante dopo sette anni insieme, di fronte alle telecamere di Temptation Island Vip. A distanza di mesi, la Enardu sembra aver cambiato idea e ora sta facendo di tutto per riavvicinarsi all'ex, che in questo momento si trova al Grande Fratello Vip. Prima lo ha incontrato nella Casa e ha chiesto di poter partecipare al reality per una settimana, ma il pubblico le ha negato questa possibilità tramite il televoto. Ora ha pubblicato un video romantico che mostra i momenti più belli vissuti con Pago, con una dedica d'amore che non lascia spazio a dubbi.

Le parole di Serena Enardu, critiche sul web

Pacifico Settembre ovviamente non ha la possibilità di vedere il post di Serena, ma chissà che la produzione del GF Vip non glielo mostri in una delle prossime puntate. Il video, visibile nel post in basso, mostra diverse foto che raccontano la vita insieme di Pago e della Enardu. "Noi", scrive la 43enne sarda, "I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi". Chiaramente un invito all'ex compagno ad ascoltare i propri sentimenti e a tornare con lei, non particolarmente apprezzato da alcuni follower che sostengono si tratti solo di una strategia per accrescere la visibilità mediatica.

Il consiglio a Pago dell'ex Miriana Trevisan

Lo stesso Pago, del resto, al GF Vip si è detto ancora innamorato di Serena. Al tempo stesso, nel corso del loro confronto, ha spiegato di volersi prendere del tempo per sé per capire cosa vuole davvero. "Ti guarderò, aspetterò anche se c'è da aspettare", gli ha detto la Enardu. Intanto, Pago ha incontrato un'altra ex, Miriana Trevisan, entrata nella Casa nella quarta puntata. Lei stessa lo ha spronato a tornare con Serena: "Per quanto riguarda l'amore, fai quello che senti. Se la ami, torna da lei".