Alla vigilia della finale di Temptation Island Vip 2018 (in onda il 9 ottobre), scoppia uno scandalo che riguarda uno dei single. Per quanto non si sia mai reso davvero protagonista, non è sfuggita agli spettatori più attenti la presenza di Fancesco Chiofalo tra i tentatori. L'indimenticato Lenticchio che partecipò all'edizione "nip" di Temptation Island nel 2017 con Selvaggia Roma si trova ora sull'altro lato del gioco, ma è stato chiamato in causa proprio dalla sua ex. Intervistata da Vero, Selvaggia ha sostenuto che in realtà, il muscoloso romano sarebbe segretamente fidanzato:

Francesco a Temptation Island Vip? Non capisco come mai sia andato a fare il tentatore visto che, da quel che so, è fidanzatissimo.

La replica di Lenticchio

Sarà dunque questo il motivo per cui Chiofalo non ha avuto contatti particolari con nessuna delle fidanzate di Temptation Island Vip? In realtà, sembra che la verità sia ben diversa. Lenticchio ha risposto per le rime su Instagram Story in quello che sembra proprio essere un messaggio destinato all'ex fidanzata: "Ci sono persone che per farsi notare hanno bisogno per forza di parlare di altre persone perché sennò non se le ca*a più nessuno neanche di striscio – scrive Francesco, smentendo la notizia – E che pur di prendere quel minimo di visibilità persa ormai da tempo si inventerebbero qualsiasi cosa pur di s**darti e fare notizia…". Dunque, non ci sarebbe alcuna fidanzata nascosta, almeno a quanto sostiene Chiofalo.

Selvaggia Roma sta con  Luca Mucciachini

È invece assodato che Selvaggia Roma è felice accanto a un altro, dopo la partecipazione con Francesco a Temptation Island. I due ebbero un momento di crisi nel programma (a causa della vicinanza di lui a Desirée Maldera) ma uscirono insieme, per poi lasciarsi poco dopo. Oggi, lei ha ritrovato la serenità accanto a Luca Mucciachini, l'uomo con cui aveva avuto una relazione già in precedenza.

Luca ha la testa sulle spalle, prende le cose sul serio e in futuro vorrei avere dei figli da lui. Mi riempie di attenzioni, è molto altruista. Convivevamo, poi siccome tra noi c’erano problemi ho deciso di andarmene di casa e lui, da uomo maturo qual è, ha capito che era la cosa migliore perché avevo bisogno di trovare la mia stabilità. Ho riscoperto la mia serenità, ho ripreso in mano la mia vita dopo aver dedicato molto tempo alle persone sbagliate. Con Francesco avevo scoperto gli altarini già prima di Temptation Island.