Nella prima puntata stagionale di "Live – Non è la D'Urso", incentrata sul caso Prati – Caltagirone, una nuova testimonianza ha gettato ulteriore discredito su Eliana Michelazzo, che pure continua a proclamarsi una vittima innocente di Pamela Perricciolo. A parlare è stato Luca Muccichini, personal trainer noto per essere stato in passato il fidanzato di Selvaggia Roma, a sua volta grande amica della Michelazzo. A differenza di quanto proclamato da quest'ultima, Muccichini è certo che la donna sia stata complice nella truffa sullo sposo fantasma di Pamela Prati: addirittura, avrebbe assistito personalmente a una scena in cui Eliana pubblicò un post sul falso profilo "Marck Caltagirone". L'intervento a "Live" ha scatenato la reazione di Selvaggia, che lo ha accusato di aver mentito per avere visibilità mediatica.

Selvaggia Roma: Muccichini è un arrivista

In una serie di Instagram Stories pubblicate subito dopo la messa in onda del programma, la Roma definisce l'ex senza mezzi termini "Un arrivista". "Non mi aspettavo di vederlo fare la doppia faccia, questo gioco sporco", insiste Selvaggia, "Sicuramente anche Eliana non se lo aspettava". Muccichini, a suo dire, avrebbe mentito:

Ha inventato una cosa che manco ha visto quel giorno, un'assurdità. I miei amici mi hanno detto che ha reso privato il suo account, ovviamente per prendere follower. Toglietegli il "segui", ve lo dico con il cuore.

Le parole di Luca Muccichini a Live

Muccichini è intervenuto a Live per parlare di un selfie di Eliana Michelazzo che finì erroneamente sul profilo dell'inesistente Caltagirone. Per molti, quella resta la prova più cristallina della complicità di Eliana nel complotto. Luca sostiene di aver assistito alla scena direttamente:

Non esiste Mark Caltagirone, quindi non l'ho visto fisicamente. Ero presente nel momento in cui Eliana pubblicò per errore quella story nel profilo di Mark Caltagirone. Eravamo a una fiera a Milano. Era un giorno di pioggia, io ed Eliana stavamo sotto una tettoia. Lei aveva il telefono in mano. Ha fatto questa story, l'ho vista e poi è uscita ovunque.

Selvaggia Roma usata da Luca Muccichini

Molto differente la versione della Michelazzo, che a "Live" ha ribadito di aver pubblicato il selfie sul suo profilo: qualcuno se ne sarebbe appropriato per inserirlo sull'account di ‘Marck Caltagirone'. Muccichini, però, la pensa diversamente: "Eri tu che hai fatto la foto e l'hai messa lì, l'ho visto". L'uomo si è dunque schierato contro la controversa manager, ma questa sua presa di posizione gli è costato l'addio definitivo da parte della sua ex fidanzata. Selvaggia, che continua a essere dalla parte della Michelazzo, ha poi pubblicato un messaggio durissimo nei confronti di Muccichini, accusandolo di essersi servita di lei:

Ora dopo tutta questa storia e questa farsa posso ripartire finalmente da me… Sono solo delusa di aver condiviso momenti belli, di aver condiviso un letto e le mie amicizie con questo soggetto. Questa persona mi ha usata ma io sono forte, vera e soprattutto a differenza sua sono circondata da amicizie vere. Si dice che la vita è per il 10% da ciò che ti accade e per il 90% da come reagisci. Quindi da donna superiore lo ringrazio per avermi mostrato ciò che non vorrò mai essere.