6.620 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019
9 Febbraio 2019
22:10

Sanremo 2019, problemi d’audio anche per Eros Ramazzotti: “Non sento”

Eros Ramazzotti a Sanremo 2019 con Luis Fonsi. Problemi con l’audio sul palco dell’Ariston per il cantante romano che non perde l’aplomb, si toglie la cuffia e continua a cantare.
6.620 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

"Non sento", un gesto chiaro in diretta televisiva per Eros Ramazzotti che si è tolto l'auricolare e si è rivolto nei confronti della regia con un chiaro: "Non sento". Non è il primo problema d'audio capitato in questo Festival di  Sanremo 2019, era già successo ad Arisa nel corso della seconda serata che si era lasciata andare anche ad un pezzo di stizza.

Nella serata finale è toccato al cantante romano confrontarsi con un piccolo problema all'audio. Il tutto è avvenuto mentre cantava con Luis Fonsi "Per le strade una canzone". I due si sono esibiti dopo aver lavorato assieme all'ultimo album di Ramazzotti "Vita ce n'è" che prende il nome dall'omonimo singolo.

Per ben tre volte Eros ha cercato di segnalare il problema in cuffia finché ha preferito togliersela per poter continuare a cantare altrimenti rischiava di andare fuori sincrono rispetto al suo collega portoricano. C'è chi pensa che alcune "stecche" prese sul palco dell'Ariston dagli altri cantanti nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2019 siano derivate dai problemi d'audio della regia rai. Il cantante romano non ha perso l'aplomb, come capitato ad Arisa, e ha preferito togliersi la cuffia per continuare a cantare in sync con Luis Fonsi.

6.620 CONDIVISIONI
526 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
9.172 di Stile e trend
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Claudio Bisio:
Claudio Bisio: "Sanremo? Mai più perché in Rai c'è un clima pesante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni