15.932 CONDIVISIONI
Tu sì que vales 2021
7 Novembre 2021
01:04

Samuele Barbetta dopo Amici a Tu sì que vales, Maria De Filippi: “Sei sempre più bravo”

Samuele Barbetta di Amici 20 torna in tv sul palco di Tu sì que vales. Ballerino ma non solo, anche in qualità di direttore artistico di una compagnia, De Anima, un progetto artistico che ha messo in piedi insieme ad un gruppo di ragazzi, con i quali condivide stile, talento e creatività. Non sono mancati i complimenti di Maria De Filippi: “Ho sempre pensato, da quando ti ho visto, che il tuo mestiere sarebbe stato questo”. Poi l’abbraccio con l’amica Giulia Stabile: “Ti voglio bene”.
A cura di Giulia Turco
15.932 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2021

Samuele Barbetta dopo Amici 20 non si è fermato anzi, il suo successo nel mondo della danza è appena iniziato. Il ballerino che aveva stupito il pubblico del talent show lo scorso anno lo ha visto tornare sul palco di Tu sì que vales nelle vesti di direttore artistico di una compagnia, De Anima, un progetto artistico che ha messo in piedi insieme ad un gruppo di ragazzi, con i quali condivide stile, talento e creatività.

I complimenti di Maria De Filippi

Non sono mancati, inevitabilmente, i complimenti di Maria De Filippi che lo ha salutato con affetto: "Ciao Sam, sei sempre più bravo", gli ha detto in maniera sincera. Samuele come sempre si contraddistingue per umiltà, semplicità ed educazione. "Ho sempre pensato, da quando ti ho visto, che il tuo mestiere sarebbe stato questo", continua la conduttrice. Non a caso ad Amici, Samuele era uno dei suoi talenti prediletti che Maria ha sostenuto sin dall'inizio, dal momento delle selezioni, quando era stata lei stessa a volerlo nella scuola. Il ballerino, nonostante non sia arrivato in finalissima, ha stupito il pubblico per la sua i credibile sensibilità, la capacità di improvvisare storie e di dare nuova vita agli oggetti di scena.

L'abbraccio con Giulia Stabile

Nella scuola di Amici il suo percorso è stato segnato non solo dal talento, ma anche dall'amicizia, quella con Giulia Stabile, la sua complice nel talent. Entrato come allievo grazie al banco di Veronica Peparini, il ballerino classe 1997 proveniente dalla provincia di Padova, è stato eliminato nella settima puntata del serale, dopo una sfida contro Alessandro Cavallo che lo ha messo alla prova con l'improvvisazione. In diversi momenti è stato una spalla per Giulia che, quando Sam ha dovuto lasciare il programma, era scoppiata in lacrime. A Tu sì que vales Giulia è dietro il bancone della giuria: "Vieni qua, ti voglio bene", gli dice stringendolo in un dolce abbraccio.

15.932 CONDIVISIONI
34 contenuti su questa storia
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Sadeck è il vincitore di Tu sì que vales 2021
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Tu sì que vales, Cristian Sabba di 11 anni è il talento più giovane in finalissima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni