Sammy Hassan palesa la sua consapevolezza a proposito dei sentimenti che Giovanna Abate prova nei suoi confronti. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ammette di essere certo dell’interesse della tronista ma quando gli chiedono cosa direbbe nel caso fosse lui la scelta, preferisce ancora tirarsi indietro: “No comment”. Scopre le carte, invece, in merito alla possibilità che sia lui alla fine a spuntarla, cosa che sembra pensare anche Alessandro Graziani. “lo ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, quindi potrei averlo pensato” ammette Sammy a proposito della possibilità che sia lui alla fine a essere scelto.

Sammy Hassan non teme l’Alchimista Davide Basolo

Nei confronti dell’Alchimista Davide Basolo, invece, Sammy non spende parole tenere. “Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto. Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità” dice e aggiunge di non temerlo. Sa bene di piacere molto alla tronista e che, nonostante il suo tentativo di prendere le distanze dal loro percorso accidentato, anticipando la possibilità di rispondere con un no in caso di scelta, Giovanna potrebbe realmente voler concludere insieme a lui il suo percorso a Uomini e Donne.

Sammy Hassan è padre di un bambino

La cautela che ha caratterizzato il percorso di Sammy in tv durante il trono di Giovanna potrebbe proseguire anche fuori. Quando gli chiedono se, immaginando di uscire dallo studio con la Abate, le farebbe conoscere suo figlio, Hassan risponde: “Subito non è proprio esatto. La felicità di mio figlio è al primo posto e voglio preservarlo da tutto ciò che c’è fuori: vorrei dargli equilibrio e stabilità. Non sono uno che fa entrare in casa chiunque e questo vale per qualsiasi donna che sarà al mio fianco. Sarò attento nel far conoscere la cosa più preziosa che ho”.