Sabrina Ferilli sarà nuovamente nel cast di Tu sì que vales, dove ricoprirà il ruolo di giudice popolare come nella scorsa edizione. L'attrice romana, infatti, l'ha annunciato sul suo account Instagram pubblicando un video di tutti momenti salienti che l'hanno vista protagonista nello show del sabato sera, scrivendo un inequivocabile: "Ci sono cascata di nuovo", menzionando il profilo ufficiale della trasmissione.

Il ritorno a Tu sì que vales

Il connubio Sabrina Ferilli- Maria De Filippi è ormai consolidato, ed è una coppia che funziona e piace molto al pubblico che, infatti, ha incoronato l'attrice e la conduttrice come le regine del sabato sera. Ed è così, quindi, che la nuova stagione dello show di Canale 5 le vedrà nuovamente l'una accanto all'altra, in veste rispettivamente di giudice e di capitano della giuria popolare, un ruolo che in passato era stato di volti iconici dello spettacolo, come Mara Venier e anche Iva Zanicchi. Sabrina Ferilli, però, sembra essere pienamente a suo agio sulla poltrona di Tu sì que vales, interpellata da Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e coinvolta negli scherzi più disparati.

Sabrina Ferilli protagonista in tv

Durante un'intervista a Domenica In, l'attrice aveva commentato il rapporto con Maria De Filippi, sottolineando la stima reciproca che c'è tra loro, oltre ad un grande legame e un affetto che consente ad entrambe di essere l'una la spalla dell'altra. Le riprese della nuova stagione di Tu sì que Vales inizieranno a breve, anche se Maria De Filippi sarà impegnata anche in quelle di C'è Posta per te. Insomma, il sabato sera di Canale 5 è assicurato con i titoli più importanti della stagione. Sabrina Ferilli è tornata protagonista di un prodotto Mediaset che ha avuto un grande successo, la fiction con Ettore Bassi "Svegliati amore mio", trasmessa lo scorso aprile e che ha generato un grande interesse nel pubblico che ha seguito con attenzione le puntate della fiction.