video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Rosalinda Cannavò volta pagina dopo Giuliano Condorelli: “Andrea Zenga è il mio primo pensiero”

Rosalinda Cannavò sembra ormai avere accettato l’apparente fine della relazione con Giuliano Condorelli. Quest’ultimo le ha chiesto di non menzionarlo più nella casa del Grande Fratello Vip. Poche ore dopo, l’attrice ha baciato Andrea Zenga. Stuzzicata da Tommaso Zorzi, ha ammesso: “Andrea è il mio primo pensiero al risveglio”.
A cura di Daniela Seclì
1.609 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Prosegue a gonfie vele il flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La concorrente del Grande Fratello Vip sembra avere deciso di vivere serenamente il suo rapporto con il gieffino. Il bacio tra i due è scattato qualche ora dopo che Rosalinda ha appreso della richiesta del fidanzato, Giuliano Condorelli, di non essere più menzionato né da lei, né nel reality in generale. A Tommaso Zorzi, Cannavò ha ammesso che Andrea è il suo primo pensiero appena sveglia e anche Zenga sembra essere molto preso da lei.

A sinistra Giuliano Condorelli, a destra Rosalinda Cannavò
A sinistra Giuliano Condorelli, a destra Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono inseparabili

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati il primo, vero bacio qualche ora dopo la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 15 febbraio. Da allora, i due sono diventati inseparabili. Ormai pronti a dare una possibilità a questa relazione, si concedono tenere coccole anche davanti ai loro compagni di avventura. Andrea è pieno di attenzioni per l'attrice. Non dimentica mai di darle la buonanotte prima di addormentarsi e – ha svelato a Tommaso Zorzi – è la prima persona a cui va a dare il buongiorno quando si sveglia.

Dopo il bacio, ha avuto inizio la relazione

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi ha stuzzicato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Intercettandoli mentre facevano colazione, ha pensato di stuzzicarli. L'attrice ha ammesso: "È stato un bel risveglio. Mi sono alzata per andare a chiedere in confessionale una medicina, poi sono tornata a letto ed è arrivato Zenga". Andrea ha confermato: "Mi sono svegliato e sono andato nel suo letto a darle un abbraccio". Zorzi, allora, ha passato di nuovo la parola a Rosalinda: "Come l'ho interpretato? Che magari sono stata il suo primo pensiero stamattina". Anche in questo caso, Zenga non l'ha delusa: "Sì, il mio primo pensiero è stato Rosalinda" e lei di rimando: "E per me è stato Andrea". Non resta che attendere di vedere come si evolverà questa relazione nelle settimane che mancano al finale di stagione.

Video thumbnail
1.609 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views