Rosalinda Cannavò: “Delusa e ferita da Dayane Mello, ha insinuato cose gravissime”
Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, si è sfogata con Samantha De Grenet sul recente scontro con Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip aveva già spiegato di reputare ormai conclusa la loro amicizia. In queste ore ha esternato il suo malessere. Non riesce a comprendere come una persona a cui tiene così tanto, possa averla tradita così.
Lo sfogo di Adua Del Vesco
Rosalinda Cannavò ha detto di stare molto male. Si sente ferita dal trattamento che Dayane Mello le ha riservato. Sentire le parole che l'amica ha pronunciato alle sue spalle, le ha fatto capire di avere idealizzato un rapporto che probabilmente non era poi così sincero e solido. Ha ammesso, però, di essersi sentita anche a disagio quando la gieffina ha minacciato di andarsene e lei non è andata ad abbracciarla:
"Io non ho mai detto una parola brutta nei confronti di Dayane. È normale che io ci stia male, non posso far finta di niente perché purtroppo sono una persona ferita. Non sto dicendo né che lei è una carnefice, né che io sia una vittima. Non voglio più parlare di questa questione, so come sono rimasta delusa e ferita. Io non sto facendo la vittima, sto nel mio anzi mi sono anche sentita una mer** perché non sono andata da lei nonostante stia male".
Rosalinda Cannavò pretende le scuse di Dayane Mello
Infine, Rosalinda Cannavò ha aggiunto che non le sono piaciuti tutti i gesti che Dayane Mello ha fatto, come parlare alle sue spalle e riportare una versione a suo dire distorta di una sua confidenza su Mario Ermito. Si aspettava almeno delle scuse da parte sua, ma la modella è andata dritta per la sua strada e non ha chiesto alcun confronto:
"Ma anche tutti i gesti che ha fatto, non venire da me, andare a raccontare in modo distorto una cosa che io le avevo detto. Sono un insieme di cose, non una. Sono state dette cose molto pesanti, che sono una giocatrice, che sono una stratega, che tra me e Mario c'è qualcosa. Ha insinuato cose gravissime su me e Mario, sapendo che io ho un ragazzo fuori. Da un'amica non me l'aspetto. Sono una persona ferita e proprio perché le voglio un bene dell'anima ora sto così male. Mi sento molto delusa. Ieri mi sarebbe bastato che mi dicesse: ‘Scusami per le parole che ho detto' e non ha fatto nemmeno quello. Come minimo doveva chiedermi scusa e invece ha detto che faccio il dramma. Quindi lasciamo stare, non voglio continuare. Ha detto anche che mi sono avvicinata a Giulia perché non voglio stare sola. Ha toccato le mie ferite, i miei punti deboli, perché sa quanto io abbia sofferto di solitudine. Un'amica non lo fa".