Rosalinda Cannavò chiude con Dayane Mello: “Rapporto irrecuperabile, mi ha tradita”
Al Grande Fratello Vip, sembra essersi incrinata definitivamente l'amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due, che ne nei mesi scorsi erano apparse molto affiatate, hanno avuto un pesante scontro nel corso della 29esima puntata, lunedì 28 dicembre, dopo che Adua Del Vesco ha visto alcune clip in cui Dayane parlava male di lei. Sentendosi giudicata, la Cannavò ha ribadito dopo la puntata di non voler più recuperare il rapporto con la Mello.
Rosalinda contro Dayane
Se Dayane nella notte ha dato a Rosalinda la colpa per l'eliminazione di Sonia Lorenzini, Giulia Salemi, nel corso di una conversazione con la Cannavò, si è detta certa che ora che Sonia è uscita la Mello cercherà di riavvicinarsi a lei. "Col ca**o però", ha sentenziato Rosalinda, che non è più disposta a dare fiducia a Dayane.
Credimi, dopo questo non c'è più altra possibilità di recuperare un rapporto. Io do il cuore in un'amicizia, do tutta me stessa. Anche se la persona sbaglia, mi butto nel fuoco. Cerco sempre di salvarla. Però se tu mi tradisci e ferisci pesantemente com'è successo, se io metto una croce metto una croce. Mia madre lo sa che sono così. Io sono buona e cara ma se mi fai male non te lo permetto. Siciliana sono. Le cose non le dimentico, nel bene e nel male. Poi tutti i nodi vengono al pettine.
Rosalinda dorme nella Stanza Blu, la reazione di Dayane
Sentendosi tradita dalla persona con cui aveva stretto il rapporto più intenso in questi mesi al GF Vip, Rosalinda ha deciso di allontanarsi da Dayane tanto da non voler più dormire nella sua stessa camera. Tommaso Zorzi l'ha invitata a spostarsi nella Stanza Blu e di posizionarsi nel letto tra lui e Maria Teresa. Quando l'ha scoperto, la Mello ha reagito con una frecciatina al veleno: "Quindi adesso Adua fa parte dell'altra stanza? Lei ha sempre voluto far parte dell'altra stanza. Furbona". Solo qualche tempo fa il legame tra le due ragazze sembrava indissolubile, tanto che le due avevano parlato di un rapporto che andava oltre l'amicizia. Ora, pare sia compromesso per sempre.