Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi non si fa che litigare. Per provare a trascorrere con più serenità i giorni che mancano alla finale, Rosalinda Cannavò ha tentato di avere un chiarimento con Dayane Mello. È ancora molto delusa da lei, ma ha provato comunque ad ascoltare le motivazioni che l'hanno spinta a mandarla al televoto.

Il chiarimento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, si leggono i dettagli della loro conversazione. Dayane Mello ha assicurato che la decisione di mandare Rosalinda Cannavò al televoto non è stata dettata da strategia: “È uscito fuori il sentimento che provavo per te, ma tu sai queste cose, non è una novità”. L'attrice non è apparsa convinta. Ha ricordato che poche ore prima della diretta, avevano fatto un confessionale insieme e Dayane si era detta desiderosa di vedere Rosalinda tra i finalisti. Cannavò ha spiegato cosa l'ha infastidita dell'atteggiamento della gieffina e ha tirato in ballo anche il fratello Juliano, che l'ha accusata di essersi approfittata di sua sorella:

“Hai detto che mi comporto da attrice e mi hai fatto tornare indietro, hai anche detto che io ti ho abbandonata. Tuo fratello mi ha ringraziata per esserti stata vicina come avrebbe voluto fare lui e poi mi ha accusata di approfittare di te. Ho compreso la tua necessità di avvicinarti ad altre persone, ma allora perché tu non hai capito che anche io ho avuto la stessa necessità?”

L'astio per Stefania Orlando

Rosalinda Cannavò non ha dubbi. Dayane Mello ha scelto di mandarla al televoto solo perché era in coppia con Stefania Orlando e sperava di potersi finalmente liberare della concorrente. Rosalinda non ritiene di poter superare lo scontro al televoto con la showgirl: “Ti beccherai Stefania in finale e cosa avrai risolto?”. Poi ha precisato che lei non avrebbe mai tradito la loro amicizia con un gesto simile. Dayane Mello, infine, ha provato a spostare il discorso proprio su Stefania e i dubbi che ha su di lei, ma Rosalinda l'ha interrotta e ha concluso: “Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania”.