4.128 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Rosa Di Grazia lascia Amici 2021 con la felpa di Deddy: “Non mi aspettavo di uscire contro di lui”

Le prime parole di Rosa Di Grazia dopo l’uscita da Amici 2021. La ballerina contestata da Alessandra Celentano ha dovuto abbandonare il talent show nel corso della terza puntata, dopo essersi scontrata proprio contro il fidanzato Deddy. “Non mi aspettavo di uscire contro di lui che è la persona più importante qua dentro”, ha detto Rosa in lacrime prima di lasciare la scuola con la felpa del cantante sulle spalle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4.128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Rosa Di Grazia ha lasciato Amici 2021 al termine della terza puntata del serale. La ballerina contestata da Alessandra Celentano, che più volte ha avanzato la richiesta di eliminarla perché riteneva non meritasse il serale, ha salutato il pubblico del talento show dopo una sfida con Deddy, cantautore e suo fidanzato. Proprio con la sua felpa sulle spalle, Rosa ha abbandonato la scuola che è stata la sua casa negli ultimi 5 mesi.

Le prime parole di Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione

Una volta appreso da Maria De Filippi che avrebbe dovuto abbandonare la scuola – la giuria aveva preferito salvare Deddy – Rosa ha indossato un indumento del cantautore, una giaccia e si è avviata all’uscita. Di fronte alle telecamere di Witty Tv ha dichiarato che si aspettava sarebbe stata lei a dovere abbandonare la scuola. Non aveva considerato, però, che sarebbe avvenuto contro Deddy:

È già da ieri che me lo aspettavo un po’, quello che non mi aspettavo era di farlo contro Deddy che è la persona più importante qua dentro. Però magari è stato più gradevole perdere con lui. È stato un percorso di alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messe in discussione ma ne ho fatto sempre qualcosa di costruttivo per crescere sempre di più. È stato un percorso bellissimo, l’esperienza più bella della mia vita. è stato bellissimo pur con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi. Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti. Dobbiamo darci noi in primis un valore e crederci sempre, fino in fondo, qualunque cosa accada. “Cazzimma” dal primo giorno fino all’ultimo.

Eliminato anche Tommaso Stanzani

Rosa Di Grazia non è l’unica allieva ad avere abbandonato Amici 2021 durante la terza puntata. A perdere la prima manche era stata la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e lo spareggio tra gli allievi si era concluso con l’eliminazione di Tommaso Stanzani, il ballerino che ha fatto il percorso migliore ad Amici quest’anno, come sottolineato da insegnanti e professionisti del talent show.

4.128 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views