4.986 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
4 Aprile 2021
01:00

Amici 2021, Rosa è eliminata nel ballottaggio contro Deddy

Una sfida che si è rivelata tragica per i due ragazzi, che tutto si aspettavano tranne che dover mettere i propri talenti uno contro l’altro. I due ragazzi si sono esibiti entrambi con le lacrime agli occhi e sono stati incoraggiati dal giudice Stefano De Martino a mettercela comunque tutta: “Fuori da qui continuate ad esistere voi, continua ad esistere la musica e la danza. È solo l’ennesima esibizione che fate uno per l’altra”.
A cura di Giulia Turco
4.986 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Rosa Di Grazia è stata eliminata nel corso del terzo serale di Amici 20. La ballerina è finita al ballottaggio contro Deddy, il cantante che è anche il suo fidanzato da qualche mese. Una sfida che si è rivelata tragica per i due ragazzi, che tutto si aspettavano tranne che dover mettere i propri talenti uno contro l'altro. I due ragazzi si sono esibiti entrambi con le lacrime agli occhi e sono stati incoraggiati dal giudice Stefano De Martino a mettercela comunque tutta: "Fuori da qui continuate ad esistere voi, continua ad esistere la musica e la danza. È solo l'ennesima esibizione che fate uno per l'altra".

Le lacrime di Rosa e Deddy al ballottaggio uno contro l'altra

Quella di Rosa è stata un'eliminazione piuttosto anomala, nel corso della terza puntata, visto che Maria De Filippi ha dato l'annuncio ai ragazzi direttamente in casetta e non in studio come di consueto. Rosa e Deddy infatti avevano chiesto espressamente di poter passare un po' di tempo insieme prima che uno dei due lasciasse la scuola. In casetta si sono stretti e scambiati tenerezze, poi Maria si è messa in collegamento con loro per dare l'annuncio ufficiale: è Rosa a dover lasciare la scuola. Deddy è scoppiato in un pianto disperato, così come Rosa che non è riuscita a trattenere le lacrime e la delusione. "Rosa è stata la cosa più bella del mio percorso. Lei è tanto testarda, orgogliosa come me e tanto speciale", ha detto il cantante. "Ti amo, mi raccomando vinci", gli ha sussurrato lei durante l'ultimo abbraccio.

L'amore tra Rosa e Deddy ad Amici 20

Ad Amici 20 si può dire che l'amore sia stato protagonista. Tra i ragazzi della scuola infatti sono nate non poche infatuazioni e tra le coppie più chiacchierate c'è quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi. Dopo i primi scambi di tenerezze, il cantante ha messo le cose in chiaro, temendo di poter soffrire in futuro: "Non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più vedere. Ecco perché voglio che tu capisca e non ti faccia infatuare dal contesto". La ballerina si è dimostrata convinta dei suoi sentimenti e ha ammesso: "Io ti amo tantissimo", definendo Deddy il suo fidanzato. Fino allo scorso dicembre, Rosa era legata ad un altro ragazzo che frequentava fuori dalla scuola, Filippo, ma la sintonia con il cantante sarebbe stata fatale e l'avrebbe spinta a chiudere la sua relazione.

4.986 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni