video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Le prime parole di Tommaso Stanzani dopo l’uscita da Amici 2021

Tommaso Stanzani, ballerino di Alessandra Celentano, ha lasciato Amici 2021 durante la terza puntata del serale. Un’eliminazione particolarmente sentita dal pubblico e dai professionisti del talent show. “Mi auguro di capire che percorso voglio fare”, ha detto Tommaso che balla da soli tre anni, “Ai miei compagni raccomando di aiutarsi a vicenda”.
A cura di Stefania Rocco
2.134 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tommaso Stanzani lascia Amici 2021 durante la terza puntata del serale. Il ballerino voluto nella scuola da Alessandra Celentano è quello che, tra tutti i ballerini, ha fatto il percorso di crescita più incredibile. Campione di pattinaggio, Tommaso studia danza da soli tre anni ma è riuscito comunque a entrare nella scuola dopo avere convinto gli insegnanti, sicuri di poter fare un buon lavoro insieme a lui. Una previsione azzeccata: Tommaso è riuscito ad arrivare al serale e a convincere pubblico, giuria e professionisti. “Farai il ballerino, continua a studiare”, gli aveva detto Alessandra Celentano poco dopo l’eliminazione. Un’opinione condivisa dalla professionista Giulia Pauselli che ha fatto i complimenti a Tommaso subito dopo la sua uscita.

Tommaso dopo l’uscita da Amici: “Felice di avere lasciato qualcosa”

Intervistato per Witty Tv subito dopo la sua uscita, Tommaso ha ringraziato quanti gli hanno permesso di vivere questo sogno e si è detto felice, benché sia uscito solo alla terza puntata del serale: “Sono davvero felice perché entrando in una competizione, non sempre si riesce a essere se stessi al 100%. Sono felice che i professori e i compagni siano riusciti a conoscere il vero me. Sono felice di avere lasciato qualcosa a loro e che loro abbiano lasciato qualcosa a me”. Continuerà a studiare fuori dalla scuola di Amici per poter diventare un ballerino:

All’inizio, quando sono entrato qua dentro, ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia di fare ciò che mi piace. I miei insegnanti hanno saputo tirar fuori la parte nascosta di me. Non mi aspettavo ovviamente di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissimo. Ai ragazzi che restano raccomando di trovare energia positiva e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene che percorso voglio fare. Come mi sono messa in testa di studiare qua dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi.

L’eliminazione di Tommaso Stanzani ad Amici 2021

Tommaso è stato il primo allievo eliminato durante la terza puntata del serale di Amici 2021. Finito allo spareggio contro Enula e Sangiovanni, il ballerino è stato eliminato dalla giuria composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Ma erano state le coach Lorella Cuccarini e Arisa a decidere di metterlo in sfida contro Enula e Sangiovanni.

Il primo post social di Tommaso Stanzani

Nella serata di domenica, ecco arrivare quindi il primo post social di Tommaso: "È finita questa meravigliosa esperienza. Con me porto ricordi stupendi, tante risate con i miei compagni e tantissimi insegnamenti che sfrutterò per il resto della mia carriera artistica. Non posso che essere grato di questa opportunità che ho cercato di sfruttare al meglio senza mai lamentarmi e abbattermi. In questa fase è tutto diventato più complicato e sfidandomi con diversi talenti ci sta perdere. Finisco questa esperienza senza pentirmi di nulla con il sorriso come ho sempre fatto.. direi che questa foto rappresenti bene il mio modo di vivere SEMPRE POSITIVO e con il sorriso stampato sul viso, in bocca al lupo a tutti i ragazzi".

2.134 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views