2.407 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
29 Marzo 2021
08:28

Rosa a microfono spento inveisce contro Alessandra Celentano ad Amici 2021, parla un ex del talent

Finita nel mirino di Alessandra Celentano che non la ritiene una ballerina all’altezza di partecipare ad Amici 2021, Rosa Di Grazia ha inveito contro l’insegnante nel corso dell’ultima puntata del serale. Dopo avere posato in malo modo un indumento di scena, la ballerina non è riuscita a contenere la rabbia. Giorgio Albanese, ex ballerino del talent, difende la maestra Celentano: “Ai miei tempi sarebbe successo il panico”.
A cura di Stefania Rocco
2.407 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Rosa Di Grazia non è riuscita frenare la sua impulsività durante l’ultima puntata del serale di Amici 2021. La ballerina si era appena esibita sulle note di “Sarò libera” di Emma Marrone, esibizione che le è valsa un punto guadagnato contro Tommaso Stanzani, quando la maestra Alessandra Celentano ha commentato aspramente la performance. “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza”, aveva detto l’insegnante di danza classica che da sempre non fa mistero del fatto di non ritenere Rosa una ballerina all’altezza del serale del talent show.

La reazione di Rosa Di Grazia che protesta contro la Celentano

Mentre Alessandra forniva il suo giudizio circa la performance di Rosa, le telecamere del talent show hanno inquadrato la ballerina vittima di un momento di rabbia. Arrabbiata per il giudizio espresso dall’insegnante, Rosa si è liberata in malo modo della camicia di scena che aveva indossato per la performance e ha inveito contro la maestra a microfono spento. Lo sfogo è stato ripreso solo per qualche istante, ma non è passato inosservato al pubblico a casa che, in buona parte, ha accusato la Di Grazia di avere reagito con maleducazione al giudizio della Celentano.

L’esibizione di Rosa contestata da Alessandra Celentano
L’esibizione di Rosa contestata da Alessandra Celentano

Giorgio Albanese, ex di Amici: “Ai miei tempi sarebbe successo il panico”

Ai sostenitori di Alessandra Celentano, che nonostante i giudizi sferzanti resta uno tra i personaggi più rappresentativi di questa edizione di Amici, si è aggiunto Giorgio Albanese, ex ballerino del talent show. In una Instagram story, l’ex allievo ha condiviso il gesto di stizza a stento contenuta di Rosa e lo ha commentato così: “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”. Parole dure che arrivano a distanza di qualche ora dal caso scatenato in rete da Giulia Pauselli, ballerina professionista del talent show che, prima di rettificare, era sembrata accodarsi al coro di critiche che hanno investito le ballerine Rosa e Martina Miliddi.

Il post di Giorgio Albanese
Il post di Giorgio Albanese
2.407 CONDIVISIONI
286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni