436 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
28 Marzo 2021
19:00

“Martina Miliddi e Rosa Di Grazia di Amici pizzettare”: Giulia Pauselli approva poi fa chiarezza

Caos su Twitter dopo che Giulia Pauselli ha ritwittato un post che definiva “pizzettare” le ballerine di Amici 2021 Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. La ballerina professionista si è vista costretta a intervenire per spiegare l’accaduto. Poi ha invitato tutti a mettere un freno ai commenti negativi.
A cura di Daniela Seclì
436 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Incidente diplomatico su Twitter. La puntata di Amici 2021, trasmessa sabato 27 marzo, ha scaldato gli animi. Gli spettatori si sono divisi tra chi sostiene a spada tratta le ballerine Martina Miliddi e Rosa Di Grazia e chi si dice d'accordo con Alessandra Celentano e reputa che le due allieve non meritino di essere ancora in gara nella fase serale del talent. Giulia Pauselli ha ritwittato un post che metteva in dubbio il talento di Rosa e Martina, generando la conseguente reazione di chi le sostiene. Poi, la ballerina professionista ha fatto chiarezza.

Il tweet della discordia

A scatenare la bufera sui social, è stato il tweet di una spettatrice che ha ironizzato sull'ingrato compito di Giulia Pauselli, costretta a preparare le coreografie per ballerine che poi non sarebbero in grado di eseguirle a dovere. Il tweet in questione recitava: "R.I.P (Riposa in pace) per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare ottanta pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa". Inaspettatamente, tra le persone che hanno ritwittato il post c'era anche la stessa Pauselli, che spesso in trasmissione ha eseguito le coreografie dimostrando la differenza tra il risultato che Alessandra Celentano avrebbe voluto e l'esecuzione poi fatta da Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Il ritweet di Giulia ha scatenato i fan delle due ballerine, che ritengono che i professionisti del programma di Maria De Filippi debbano essere imparziali. In queste ore, Giulia Pauselli ha fatto chiarezza.

Giulia Pauselli fa chiarezza

Giulia Pauselli è intervenuta per fare chiarezza. La ballerina professionista di Amici ha spiegato di avere ritwittato quel post per errore. È probabile, ipotizziamo, che abbia letto solo la prima parte e l'abbia condivisa come una battuta sulla mole di lavoro che affronta in vista di ogni diretta. Giulia Pauselli ha spiegato: "È partito il pollice automatico. Grazie a tutti per i pensieri belli ma evitate i commenti negativi perché poi mi sbaglio anche io. Vi voglio bene".

436 CONDIVISIONI
286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni