24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Revolution di J.J. Abrams corteggiato da Mediaset

Un misterioso black-out ha gettato l’umanità nel panico più assoluto con un feroce imbarbarimento della civiltà e una totale regressione, ma la famiglia Matheson potrebbe avere la soluzione a tutti i problemi.
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI

revolution

Dopo Dallas, The Following e The Carrie Diaries, ovvero il prequel del fortunato e amato Sex and the city, Mediaset, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe puntata anche su Revolution. Si tratta del seriale più atteso della nuova stagione, la firma è addirittura di quel genio di J.J. Abrams che si è voluto cimentare in un serial che parlerà di un futuro apocalittico. Un ottimo acquisto, quello di Mediaset, se dovesse andare a conclusione in tempi brevi, che potrebbe portare il Biscione ad essere uno dei network più competitivi sul mercato. Se la Rai ha proposto un palinsesto già visto, con poche novità, a parte gli one man show, Mtv e La7 sono pronti a fare la guerra ai colossi della televisione: La7 con Michele Santoro, Benedetta e Cristina Parodi, Enrico Mentana, Gad Lerner, Gianlugi Nuzzi etc mentre Mtv con Ubaldo Pantani, Caterina Guzzanti, Virginia Raffaele, Pif e Maccio Capatonda.

Un misterioso black-out apre le danze di Revolution che debutterà sulla NBC il 17 Settembre. Un fatto che getta l'umanità nel panico più assoluto, una società che non riesce a resistere nemmeno una giornata senza energia elettrica. Imbarbarimento della civiltà e totale regressione dominano la scena del film. Il mondo è quindi senza democrazia che si è trasformata in un regime pre-rivoluzione industriale il quale si è posto come unico obiettivo la lotta alla sopravvivenza. La vita di una donna tra l'altro verrà stravolta dalla notizia della morte del padre, ucciso perchè ritenuto in qualche modo coinvolto in questo famoso blackout. Secondo le ultime indiscrezioni, però, al centro della narrazione ci sarebbe la famiglia Matheson che avrebbe la soluzione a tutti i problemi. Cosa sarà mai?

Nel cast spiccano alcuni attori già famosi come Elisabeth Mitchell, già al fianco di Abrams in Lost, e Giancarlo Esposito di C'era una volta. L'ideatore, già noto per il successo di Supernatural, è Eric Kripke.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views