21 Luglio 2012
16:33

The Carrie Diaries prequel di Sex and the City approda a Mediaset

La protagonista di The Carrie Diaries sarà Anna Sophia Robb nei panni di una gossip girl liceale in onda su Mya. In arrivo sul Biscione anche The Following che sarà trasmesso su Premium Crime nel 2013.
A cura di Fabio Giuffrida

Anna Sophia Robb

Mediaset continua a stupirci e ad acquistare nuovi prodotti (qui i palinsesti Mediaset della prossima stagione) in vista della prossima stagione televisiva che sarà la più agguerrita di sempre nell'era del digitale terrestre dove l'offerta televisiva è assai più vasta e i canali dilagano. L'ultimo acquisto del Biscione è The Carrie Diaries, ovvero il prequel di Sex and the City, ambientato negli anni '80, sulla scia del primo film che tanto successo ha ottenuto, tra sesso, shopping, amori ed amicizie delle protagoniste. Il prequel andrà in onda sul canale Mya nel 2013 per acchiappare sempre più ascolti e per dare spazio alla storia di Carrie Bradshaw che interpreterà in questo sequel una "gossip girl" che compie dunque un flashback nell'adolescenza della protagonista del fortunato Sex and the City.

Anna Sophia Robb è la protagonista del prequel The Carrie Diaries che tra trucchi appariscenti, pettinature assai vistose e un comportamento da vero gossip girl affascinerà i telespettatori del Biscione. Anna, classe '93, ha ricevuto anche la benedizione di Sarah Jessica Parker, l'attrice – che tutti voi conoscete – che è riuscita a rendere famosa, anzi un'icona, il personaggio da lei interpretato, Carrie. Nel prequel la protagonista dovrà affrontare i temi tipicamente adolescenziali, da liceale, tra sogni e speranze per sfondare nel mondo del giornalismo mondano. Orfana della madre, vive con le due sorelle più piccole e chiaramente col padre, sognando di trasferirsi a New York: per questo invierà la richiesta per partecipare al seminario di scrittura The New School dal quale inizialmente verrà respinta. Il suo lover sarà Sebastian Kydd mentre la terza incomoda Donna LaDonna, che come sempre incarna la figura della ragazza più popolare della scuola, alla fine diventerà sua amica. Una volta entrata nella scuola, la protagonista incontrerà anche Samantha Jones.

The Following sbarcherà su Premium Crime sempre nel 2013 segnando il debutto dell'attore Kevin Bacon. Lo stile sarà quello più adulto e dark prendendo a modello la saga cinematografica di Scream. Bacon qui sarà un agente della Fbi che dovrà scoprire ed incastrare un gruppo di serial killer. Nel cast spiccano anche Maggie Grace della serie tv Lost e James Purefoy del serial americano Roma.

La prima puntata di The Vampire Diaries 4 slitta al 29 novembre
La prima puntata di The Vampire Diaries 4 slitta al 29 novembre
Ecco come finisce la serie The Vampire Diaries 3 (SPOILER)
Ecco come finisce la serie The Vampire Diaries 3 (SPOILER)
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni