177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Quelli che il calcio” riparte senza Virginia Raffaele

Nicola Savino, nuovo conduttore di “Quelli che il calcio”, conferma implicitamente ad un’intervista a “Il Messaggero” che Virginia Raffaele, vera sorpresa della scorsa stagione, non ci sarà nella nuova edizione dello show.
177 CONDIVISIONI
Immagine

"Quelli che il calcio" riparte dal 15 settembre su Rai Due con un nuovo conduttore, Nicola Savino, ed un nuovo team di lavoro. La sorpresa è che non ci sarà Virginia Raffaele nelle vesti della trasformista, ma Ubaldo Pantani. L'addio di Victoria Cabello coincide così con quello della Raffaele, vera e propria rivelazione della stagione televisiva passata, che però potrebbe approdare a Zelig, se non addirittura per una prima serata su Rai Uno. Resta il fatto di una mancanza notevole per una trasmissione come "Quelli che il calcio", da sempre sul filo degli ascolti e costretta a sperimentare di continuo per proporre al pubblico sempre qualcosa di nuovo.

Nicola Savino anticipa che "Quelli che il calcio" sarà:

Ci saremo io, Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Ci sarà anche Ubaldo Pantani e altri comici sono in arrivo. Io vengo dal settore giovanile di Quelli che il calcio, con Simona Ventura facevo l'inviato e mi sono divertito molto. Per me è una grande sfida, sarà una domenica pomeriggio fatta di comicità, ironia e calcio. Andremo nei posti ad hoc dove si vedono le partite, le case dei calciatori che non stanno giocando e nelle birrerie dove trasmettono le partite.

La sfida è ardua, Nicola Savino proverà a superarla. Ci riuscirà anche senza la simpatia della Raffaele?

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views