16 Settembre 2013
15:21

Virginia Raffaele condurrà Zelig, forse con Claudio Bisio

Dopo “Striscia la notizia”, per Virginia Raffaele si prospetta un altro impegno targato Mediaset. Sarà il nuovo volto femminile di “Zelig”, al suo fianco potrebbe tornare Claudio Bisio.
A cura di Daniela Seclì

Sembra essere un periodo d'oro per Virginia Raffaele. Complici le sue imitazioni impeccabili, da Belen Rodriguez a Nicole Minetti, la Raffaele si è affermata come una delle comiche più amate d'Italia, tanto da vincere il premio come personaggio rivelazione del 2013. Bisogna dire che il suo talento, sembra essere riconosciuto. Il palinsesto televisivo dell'autunno, infatti, le darà ampio spazio. Prima sarà la volta di "Striscia la Notizia", che Virginia condurrà al fianco di Michelle Hunziker. Ma le sorprese non sono finite.

Tv, Sorrisi e Canzoni, in un articolo firmato da Gabriele Parpiglia, rivela che Mediaset ha altro in serbo per Virginia Raffaele. Sembra, infatti, che la vedremo al timone di "Zelig". Salvo imprevisti, sarà lei il nuovo volto femminile, dell'edizione che prenderà il via nel principio del prossimo anno. Molto probabile, al suo fianco, la presenza di Claudio Bisio.

Virginia Raffaele potrebbe condurre
Virginia Raffaele potrebbe condurre "Striscia la Notizia"
Claudio Baglioni e Virginia Raffaele hanno una storia?
Claudio Baglioni e Virginia Raffaele hanno una storia? "Nulla di vero", cosa c'è dietro il gossip
Ilary Blasi bacia sulla bocca Claudio Bisio (FOTO)
Ilary Blasi bacia sulla bocca Claudio Bisio (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni