30 Agosto 2013
12:10

Virginia Raffaele potrebbe condurre “Striscia la Notizia”

Le voci che volevano Belén Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia non avevano chiarito che si trattasse della sua imitazione: Virginia Raffaele sarebbe vicina a concludere l’accordo con il format di Antonio Ricci.

Quando si parlava di una conduzione a due con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, non avevano sbagliato del tutto. Dietro il bancone di "Striscia la Notizia", una Belen ci sarà, ma sarà la sua migliore imitatrice: Virginia Raffaele. La cabarettista e attrice, non confermata a "Quelli che il calcio", si sta guardando intorno e sta valutando tantissime offerte, prima serata in Rai in uno show con conduzione a due, un format tutto suo su La7, ma spunta fuori anche la sua candidatura per il programma storico di Antonio Ricci. Il toto-conduttori, ad oggi, ha fatto molti nomi, tutti già "bruciati": da Piero Chiambretti  a Claudio Bisio, ma adesso pare che Virginia Raffaele possa davvero essere il volto nuovo del tg satirico.

Ezio Greggio ad affiancarla fino a dicembre? Alla sua destra dovrebbe sedere lo storico conduttore, Ezio Greggio, nonostante le voci di un presunto stop forzato, dopo le voci seguite dalla querelle con "Il Fatto Quotidiano". Alcuni rumors, invece, rivelano di un traghettamento breve di Greggio fino a ottobre, salvo poi ritornare stabilmente in coppia con Enzo Iacchetti a partire da gennaio 2014. Sicuramente, l'ingaggio della Raffaele escluderebbe automaticamente quello di Belén Rodriguez che, tra matrimonio e Santiago, potrebbe scegliere di stare ferma ai box, ancora per un po'.

"Virginia Raffaele e Belen per 'Striscia la Notizia", rivela Dagospia
Virginia Raffaele condurrà Zelig, forse con Claudio Bisio
Virginia Raffaele condurrà Zelig, forse con Claudio Bisio
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni