140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén e Michelle Hunziker, nuova coppia di Striscia?

Per la prima volta, dopo 26 anni, la coppia di conduttori di “Striscia la Notizia” potrebbe essere tutta al femminile: Belén e Michelle sono pronte ai blocchi di partenza, con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio fermi ai box, almeno fino al prossimo inverno.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker potrebbero entrare nella storia di "Striscia la Notizia", diventando la prima coppia di conduttrici donne del programma satirico. Giunto all'edizione numero 26, Antonio Ricci vorrebbe dare nuovo smalto alla sempre seguita striscia quotidiana, approfittando degli impegni cinematografici e teatrali di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, provando così a sperimentare per le puntate di autunno, prima del ritorno in inverno della storica coppia di sempre. Il fatto che Belén sarà la nuova conduttrice dello show dovrebbe, a patto che non ci siano particolari colpi di scena, essere ormai una cosa più che certa, ma sarebbe dovuta arrivare in luogo di Michelle Hunziker. La bella svizzera, dal canto suo, potrebbe restare in sella, visto che Ezio Greggio sarà fermo ai box per un po', per sopraggiunti impegni. Ad ogni modo, la Hunziker dovrà prima portare a termine la gravidanza, poi potrà valutare la proposta di Striscia. I margini per parlarne, comunque, ci sono.

Il tapiro del "Fatto" a Greggio. Lo scorso maggio, su "Il Fatto", un articolo riferiva che l'Agenzia delle Entrate avesse messo sotto la lente d'ingrandimento le documentazioni riferite ai pagamenti corrisposti da Mediaset all'anchorman, valutando anche la sua residenza al Principato di Monaco. Dal canto suo, Greggio restituì il Tapiro con una nota pubblicata sul sito ufficiale del programma, sottolineando che le informazioni in possesso de "Il Fatto" fossero false e paradossali. Ma il giornale del direttore Padellaro rincarò la dose, paventando un possibile mancato rinnovo del suo contratto da parte di Mediaset. Che siano questi i motivi che si nascondono dietro la possibile nuova coppia, tutta al femminile?

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views