Pupo: “Ho subito le corna da una donna con un’altra donna, sono meno gravi”
Pupo fa discutere per una frase destinata a suscitare non poche polemiche. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020 del 6 novembre Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento del legame tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, che in diverse occasioni si sono dimostrare talmente intime da scambiarsi baci ed effusioni. Sta davvero nascendo qualcosa tra le due o si tratta di semplice amicizia? Sembra che il programma abbia perso l'occasione per chiarire come non si debba giocare con l'omosessualità in tv per fare ascolti, tanto più che l'opinionista si è lasciato andare a una frase infelice:
Ho subito le corna da una donna con un'altra donna, sono meno gravi.
Bufera sulle frasi di Pupo
Antonella Elia, da parte sua, ha sottolineato come l'intimità tra Adua e Dayane potrebbe non essere molto gradita al fidanzato della Del Vesco. Ed è proprio questa constatazione che ha suscitato la dichiarazione di Pupo, che sembra dunque considerare l'amore tra due donne come meno significativo e importante rispetto a quello tra un uomo e una donna. L'affermazione, manco a dirlo, ha solleticato un ampio dibattito in rete con una forte condanna nei confronti del cantante, caduto in un facile stereotipo che forse non era il caso di replicare in televisione.
Dayane e Adua: amicizia o qualcosa di più?
Riguardo al rapporto tra le due ragazze, loro stesse hanno dato spiegazioni contrastanti nel corso della puntata. La Del Vesco ha parlato di semplice amicizia, assicurando che la loro non sia nulla di più. Diversa e più ambigua la risposta della Mello: "Io provo un amore profondo, non posso dire di più". Dayane ha lasciato intendere di sentire sentimenti più profondi per l'amica, o la sua è una semplice strategia mediatica per portare un po' di pepe in trasmissione e attirare l'attenzione?