Al GFVip si parla dell'amicizia tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, ora Rosalinda. Dopo il loro primo bacio, il loro rapporto è diventato sempre più stretto e non si sono letteralmente più lasciate. Di recente Dayane si è persino dichiarata: "Adua, mi sa che mi sono innamorata di te". Nel corso della sedicesima puntata, Alfonso Signorini ha ripercorso le tappe del loro rapporto nella casa, cogliendo l'occasione per mettere i puntini sulle "i".

Adua e Dayane si baciano in diretta

Davanti alle immagini dei loro momenti insieme nella casa, Adua e Dayane si commuovono. Si tengono la mano, si scambiano sguardi complici. Alfonso vuole capirci di più, così chiede alle ragazze in maniera diretta se tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. "L'amicizia è come l'amore, il sentimento che li lega è fortissimo", spiega Rosalinda. "Dayane è forse l'amica più importante che ho avuto nella mia vita ed è strano averla trovata qua dentro. C'è un po' di sfiducia a creare rapporti in un programma tv, ma tra noi è stato un colpo di fulmine, sono sicura che continuerà fuori". Dayane conferma: "Adua è il mio sole, la amo tantissimo e guai a chi la tocca, divento una leonessa". Ma alla fine Adua chiude con una frase equivoca: "Ci vogliamo bene, però è vero va un po' oltre".

Lo scherzo ai danni di Paolo Brosio

In queste settimane c'è stato anche il divertimento nel rapporto di Adua e Dayane. le ragazze hanno infatti organizzato uno scherzo a Paolo Brosio, fingendo un rapporto sessuale nella stanza "lavatrice". Lo scherzo ha avuto su Brosio un effetto immediato. "Ma io se le vedo poi mi masturbo, meglio che non vedo". Parole che hanno fatto il giro di Twitter e che non sono state gradite dal pubblico e alcuni utenti hanno persino chiesto che Brosio venga squalificato. Paolo decide di andare lontano dalla stanza: "Meglio andare di là. che qui ci viene un'ansia pazzesca". 

Il rapporto tra Adua e Dayane

Nelle passate settimane Dayane si era dichiarata a Rosalinda. Le ha aperto il suo cuore, confessando: "Sei bellissima, sei tutta perfetta, Adua mi sa che mi sono innamorata di te". L'attrice, stesa in giardino, guarda attonita la sua compagna d'avventura e le dice: "Dai, stai scherzando! Mi metti in crisi", ma quando la modella le si avvicina per darle un bacio, la 25enne lo accoglie con tanto di occhi chiusi. Qualche sera prima, durante la notte di Halloween, si erano scatenate ballando in maschera e ci era scappato un bacio appassionato.