programmi tv stasera 6 agosto

Tra i programmi TV di stasera c'è la seconda stagione di "Velvet Collection" su Rai Uno, la fiction spagnola spin-off della fortunata "Velvet". Anche su Rai Tre andrà in onda una prima visione: il film francese "Samba", con Charlotte Gainsbourg e Omar Sy. Su Canale 5 c'è la nuova serie TV "Spirito Libero", mentre su Italia Uno continua la sesta stagione di "Chicago Fire".

Per quanto riguarda i film di stasera 6 agosto 2019, vi segnaliamo "Pazze di me" su Rai Movie, "Magic Mike" su La5 e "Compromessi sposi" su Sky Cinema Uno. Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Velvet Collection 2 (Fiction)

Inizia questa sera la seconda stagione di "Velvet Collection", la fiction spin-off di "Velvet", con le prime due delle 10 puntate inedite in Italia. Ambientata nella Barcellona degli anni '60, la serie vede ancora una volta Clara divisa tra il rapporto con Mateo e l'attrazione per Sergio. Inoltre, è sempre più presa dalla carriera nella casa di moda, dove l'attende una nuova sfida: realizzare l'abito per l’incoronazione della moglie dello Scià di Persia, Farah Diba.

Rai Due

21:20 – Squadra Speciale Cobra 11 (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie poliziesca di successo "Squadra Speciale Cobra 11". Questa sera andranno in onda gli episodi 19, 20 e 21 della 22esima stagione, intitolati rispettivamente "Gita di classe", "Ricercata" e "Operazione Mida".

Rai Tre

21:20 – Samba (Film commedia)

Il senegalese Samba Cissè risiede da ormai dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi, in attesa di ricevere un permesso di soggiorno. Temendo di essere espulso dalla Francia, decide di rivolgersi a un'associazione che si occupa di questioni legali legate all'immigrazione. A occuparsi del suo caso è Alice, una giovane estremamente stressata che con Samba riesce a sentirsi meglio.

Rai Movie

21:10 – Pazze di me (Film commedia)

Il padre del trentenne Andrea (Francesco Mandelli) ha abbandonato la famiglia e lui si sente quindi l'unico responsabile di tutte le donne che la compongono: la mamma (Loretta Goggi), le sorelle, la nonna e una cagnolina femmina. Quando conosce la veterinaria Giulia (Valeria Bilello), la sua vita cambia completamente e si trova di fronte a un dilemma: come far integrare Giulia nell'universo delle "sue" donne?

Rete 4

21:25 – Quelli della Luna (Programma sportivo)

Terzo dei quattro appuntamenti con il nuovo programma sportivo di Giampiero Mughini, ispirato al 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna. Anche in questo episodio conosceremo meglio i fuoriclasse dello sport e figure meno popolari, ma non per questo meno interessanti.

Canale 5

21:20 – Spirito Libero (Serie TV)

Inizierà questa sera la nuova serie TV "Spirito Libero", di cui andranno in onda le prime tre puntate della prima stagione. La protagonista è Alexandra, una giovane operaia orfana e povera. Un giorno viene contattata da un notaio, che le comunica che suo padre naturale, che non ha mai conosciuto,  è morto e le ha lasciato una ricca eredità.

Italia Uno

21:20 – Chicago Fire (Serie TV)

Negli episodi 11 e 12 della sesta stagione di "Chicago Fire", la squadra 51 è chiamata a intervenire in un incidente stradale, in cui è rimasto coinvolto un furgone che trasporta un detenuto. Casey si trova davanti alla difficile decisione di come estrarre l'autista: velocemente, usando una manovra po' violenta e rischiosa, oppure tagliando il telaio e impiegando più tempo.

La5

21:10 – Magic Mike (Film commedia)

Mike (Channing Tatum) ha una doppia vita: di giorno imprenditore, di notte spogliarellista di successo, con il nome d'arte Magic Mike. Un giorno conosce il giovane Kid (Alex Pettyfer), un ragazzo molto ingenuo, e decide di introdurlo nel mondo degli spogliarellisti, fatto di feste sfrenate, donne e denaro. Quando Mike conosce la sorella di Kid e si innamora di lei, capisce però che il suo stile di vita non è compatibile con l'amore.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con l'approfondimento sui temi di politica e attualità, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Ip Man 2 (Film d'azione)

Dopo essere fuggito  dalla colonizzazione giapponese, Ip Man è trasferito con la sua famiglia ad Hong Kong, che è governata dagli Inglesi. Qui prova ad aprire una scuola di arti marziali, ma viene ostacolato da un boss locale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Compromessi sposi (Film commedia)

L'imprenditore del Nord Diego (Diego Abatantuono) e il sindaco di un paese del Sud Gaetano (Vincenzo Salemme) si ritrovano a essere consuoceri. Iniziano a odiarsi fin da subito, ma scoprono di avere un interesse che li accomuna: far saltare il matrimonio dei figli.