Torna "Velvet Collection", sempre in onda su Rai1 con la seconda stagione. La fiction iberica (spin off della fortunata "Velvet") prenderà il via con 10 puntate inedite in Italia a partire da martedì 6 agosto. La serie è ambientata nella Barcellona degli anni 60, all'interno di una prestigiosa casa di moda. Andrà in onda sul primo canale Rai nell'arco di cinque prime serate.

La trama di Velvet Collection 2

Dove eravamo rimasti? Alla fine della prima stagione, avevamo lasciato Clara divisa tra il legame con Mateo, tornato in città per lei, e l'attrazione per Sergio. La giovane è sempre più lanciata in carriera nonostante la rivalità con Elena. La seconda stagione vedrà la galleria di moda alle prese con una grande sfida: realizzare l'abito per l’incoronazione di Farah Diba, moglie dello Scià di Persia Reza Pahlavi. Particolarmente centrale sarà il personaggio di Omar, uomo oscuro e insidioso.

Anticipazioni primo episodio

Il console persiano Omar Ahmadi chiede a Clara e ai suoi collaboratori una sfilata a porte chiuse per un'importante personalità della suo Paese. Il vestito dovrà essere indossato per una grande cerimonia. L'occasione è d'oro, ma un errore nella preparazione potrebbe costare caro per la carriera di Clara.

Anticipazioni secondo episodio

Mateo, tornato da Londra, vuole capire se la relazione con Clara è davvero finita e firmare quindi le carte per l'annullamento del matrimonio. Raul, ormai ricoverato da tempo, non sembra migliorare, tanto che il medico propone di operarlo di nuovo.

Il cast di Velvet Collection 2

Il cast vede ancora al centro gli attori Marta Hazas (Clara), Javier Rey (Mateo), Fernando Guallar (Sergio) e Megan Montaner (Elena). Tra le new entry, spicca Andrès Velencoso (modello e attore ex di Kylie Minogue) nei panni di Omar Ahmadi, ma anche Marian Álvarez (Diana). Con loro, tornano Asier Etxeandía (Raul), Adrián Lastra (Pedro), Diego Martín (Enrique), Llorenç González (Jonas), Marta Torné (Paloma), Andrea Duro(Marie), Ignacio Montes (Manuelito), Paula Usero (Inès) e Lucía Díez (Lourdes).