Tra i programmi TV di stasera c'è la terza puntata del reality "Il Collegio" su Rai Due. Su Canale 5, invece, andrà in onda la partita di Champions League Borussia Dortmund-Inter.

Tra i film di stasera 5 novembre 2019 vi segnaliamo la commedia "La nostra terra" su Rai Uno, il dramma musicale "Tutto può cambiare" su La5 e il fantasy "Un ponte per Terabithia" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:35 – La nostra terra (Film commedia)

Filippo opera da anni nella lotta alla mafia, ma ha sempre lavorato in ufficio. Quando viene mandato al Sud per lavorare "sul campo" in un podere confiscato dallo Stato, si trova quindi ad affrontare non poche difficoltà.

Rai Due

21:20 – Il Collegio (Reality show)

Terza puntata di "Il Collegio", il reality show arrivato alla sua quarta edizione, ambientata negli anni '80.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di attualità)

Torna l'appuntamento settimanale con Bianca Berlinguer e il suo "Cartabianca", programma di approfondimento su temi di attualità e politica.

Rai Movie

 21:10 – Smetto quando voglio – Ad honorem (Film commedia)

In questo sequel di "Smetto quando voglio – Masterclass", i membri della banda di Pietro Zinni escogitano un piano per evadere dal carcere di Rebibbia e bloccare i piani di Walter Mercurio.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Questa sera andrà in onda l'episodio 18 della 14esima stagione di "Una vita". Vedremo Casilda salutare Servante e le sua compagne per partire con la madre, mentre Higinio e María organizzeranno la fuga.

Canale 5

21:00 – Champions League – Borussia Dortmund Vs Inter (Calcio)

In diretta dal Signal Iduna Park, andrà in onda questa sera la partita Borussia Dortmund-Inter della 4° Giornata di UEFA Champions League.

Italia Uno

21:20 – Le Iene Show (Inchieste)

Nella puntata di questa sera di "Le Iene Show", andrà in onda un'intervista singola alla cantante Emma Marrone, che parlerà di stalking, haters e della sua esperienza con il cancro.

La5

21:10 – Tutto può cambiare (Film drammatico/musicale)

Greta (Keira Knightley) si trasferisce a New York City insieme al fidanzato Dave (Adam Levine), insieme al quale compone canzoni. Quando il ragazzo ottiene un contratto con un'importante casa discografica e inizia ad avere successo, le cose tra loro precipitano. La vita di Greta cambia però in meglio grazie a Dan (Mark Ruffalo), un imprenditore musicale sull'orlo del fallimento, che la ascolta per caso in un locale.

La7

21:15 – DiMartedì (Programma di attualità)

Nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris e arricchito dalla satira di Gene Gnocchi.

TV8

21:30 – Ex (Film commedia)

Tra Natale e San Valentino, si intrecciano le storie di sei coppie, alle prese con divorzi e separazioni.

Sky Cinema Uno

21:15 – Un ponte per Terabithia (Film fantasy)

L'adolescente Jesse ama dipingere, ma viene spesso deriso dai compagni di scuola e dalla sua stessa famiglia per questa sua passione. Quando conosce Leslie, inventa insieme a lei un bosco incantato in cui trascorrono il tempo, scappando dalla realtà.