programmi tv stasera 3 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la seconda puntata della serie con Patrick Dempsey "La verità sul caso Harry Quebert" su Canale 5. Su Rai Due andrà in onda la finale del Festival di Castrocaro, condotta da Belén e Stefano De Martino.

Tra i film di stasera 3 settembre 2019 vi segnaliamo la commedia italiana "Scusate se esisto" su Rai Uno, il thriller "The Jackal" su Rete 4 e la commedia romantica "Professore per amore" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Scusate se esisto (Film commedia)

Dopo aver costruito una carriera di successo a Londra, il giovane architetto Serena decide di tornare in Italia, dove però, essendo donna, ha non poche difficoltà a entrare nel mondo del lavoro. Decide, quindi, di vestirsi da uomo. È proprio vestita da uomo che conosce Francesco, un ragazzo gay con cui nasce una profonda amicizia.

Rai Due

21:20 – Festival di Castrocaro (Show)

Stefano De Martino e Belén Rodriguez conducono la serata finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro, storica gara canora in cui cinque giurati sono chiamati a eleggere un vincitore tra dieci cantanti esordienti. In giuria Simona Ventura, ospite Gigi D'Alessio.

Rai Tre

21:20 – Cartabianca (Programma di approfondimento)

Torna l'appuntamento settimanale con il programma di approfondimento sui temi caldi della politica e dell'attualità, condotto da Bianca Berlinguer.

Rai Movie

21:10 – Incontri proibiti (Film commedia)

L'anziano ingegnere Armando Andreoli (Alberto Sordi) si innamora della giovane infermiera Federica (Valeria Marini). Lasciato dalla moglie, inizia con la ragazza una relazione al limite dell'assurdo.

Rete 4

21:27 – The Jackal (Film thriller)

"The Jackal", uno spietato e geniale serial killer, viene ingaggiato dalla mafia russa per assassinare un personaggio di spicco della politica americana, in cambio di un pagamento di ben settanta milioni di dollari.

Canale 5

21:20 – La verità sul caso Harry Quebert (Serie TV)

Secondo appuntamento con la serie televisiva "La verità sul caso Harry Quebert", di cui sono andate in onda ieri le prime due puntate. Questa sera vedremo il terzo e il quarto episodio. Secondo le anticipazioni, scopriremo nuovi dettagli sulla relazione tra Harry Quebert e Nola Kellergan.

Italia Uno

21:21 – Chicago Fire (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie TV che racconta le vicende quotidiane dei vigili del fuoco, dei paramedici e dei soccorritori della caserma Chicago 51. Questa sera andranno in onda gli episodi 22 e 23 della sesta stagione, intitolati rispettivamente "Effetti duraturi" e "Un grande gesto".

La5

21:10 – Stile reale (Documentario)

Un viaggio alla scoperta dello stile della famiglia reale inglese, dalle lussuose vacanze di Harry e Meghan al vestito del battesimo del piccolo Archie, dal costoso guardaroba di Meghan all'abilità nel riciclare gli abiti di Kate.

La7

20:35 – In onda (Programma di attualità)

Nuova puntata del programma di approfondimento sui principali temi di attualità di La7, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

TV8

21:30 – Star Trek Beyond (Film di fantascienza)

In questo tredicesimo film della saga di "Star Trek", Kirk, Spock e il resto dell'equipaggio sono dispersi su un pianeta nemico, dove si trovano ad affrontare una pericolosa razza aliena con intenti malvagi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Professore per amore (Film commedia/romantico)

Dopo essere diventato famoso grazie ad alcune sceneggiature, lo scrittore fallito Keith (Hugh Grant) è costretto lavorare come docente universitario, occupazione che ritiene noiosa e inutile. Grazie a una sua studentessa, una giovane madre celibe, cambia subito idea.